The Crown SPOILER: le parole di Filippo e il presagio di Diana

Una scena di The Crown anticipa una tragedia che avverrà nella quinta stagione della serie tv, scopriamo di quale si tratta.

Le parole di Filippo non sono sfuggite al pubblico e sono tornate nella mente di tutti alla visione dell’ultimo fotogramma che riguarda Lady Diana.

the crown spoiler

Le due scene di The Crown 4, se correlate, forniscono un importante spoiler per la quinta stagione di The Crown.

Lo spoiler in questione è riferito al destino crudele della principessa Diana, che dovrebbe compiersi sulle scene proprio nei nuovi episodi.

Scopriamo nel dettaglio cos’è accaduto!

The Crown 5 spoiler: le parole del principe Filippo

Nella quarta stagione di The Crown, il principe Filippo pronuncia delle parole rivolte a Diana che non sono passate affatto inosservate al pubblico a casa:

“Ero un estraneo il giorno in cui conobbi la principessa tredicenne che un giorno avrei sposato. E dopo tutti questi anni, lo sono ancora. Lo siamo tutti.”

Il principe Filippo non ha celato la sua vera essenza con la principessa, anzi, le ha fatto comprendere di essere solidale al suo pensiero.

Filippo, però, ha scelto di far parte dei giochi e di recitare un ruolo:

“Ogni persona in questo sistema è un estraneo smarrito, solo e irrilevante. Tutti a parte quella persona, l’unica e sola che conta. Lei è l’ossigeno che respiriamo, l’essenza del nostro dovere. Il tuo problema, se posso, è che sembri non aver capito chi sia quella persona.”

Il riferimento è chiaro ed è a Elisabetta II, la regina per la quale tutti hanno sacrificato le loro vite.

La corona è l’obiettivo come e tutti i membri della famiglia reale sono pedine di una scacchiera.

The Crown 5 spoiler: il tragico destino di Lady Diana

Le parole di Filippo sono lungimiranti. Il pubblico, che conosce bene la vera storia di Diana, sa bene che la donna non le comprenderà mai davvero.

Sappiamo tutti quale sarà il tragico destino di Lady Diana, una fine terribile che la principessa sembrava temere sin dal principio.

Pare ora chiaro che la sua morte verrà mostrata nella quinta stagione della serie tv di Netflix.

In un particolare fotogramma della quarta stagione di The Crown, negli occhi della principessa si legge il terrore sul suo destino.

Un urlo silenzioso, strozzato in gola, simbolo della quiete apparente immortalata per sempre dalla foto di famiglia, scattata a Natale.

La donna pare sapere che non vi sia via di uscita, che non potrà fare altro che recitare il ruolo che anche Filippo ammette esista, fino alla fine dei suoi giorni.

Impostazioni privacy