Svelato il segreto di Lady Diana: la Regina nella vergogna per la serie Tv

La quarta stagione di The Crown ha riaperto un’antica ferita della regina e ha portato alla luce lo scandalo che coinvolse Lady Diana.

La nuova stagione della serie tv di successo ha svelato uno scandaloso segreto di Lady Diana!

i protagonisti della serie

Netflix ha appena rilasciato la quarta stagione di The Crown, che vede protagonista indiscusso il personaggio di Lady Diana.

Gli autori di questa nuova e imperdibile stagione si stanno concentrando anche sugli amori segreti di Diana e Carlo: Camilla Parker Bowles e James Hewitt.

La regina Elisabetta II imbarazzata da The Crown 4

Ai tempi in cui è ambientata la serie tv, entrambe le storie diedero scandalo a corte e misero seriamente in imbarazzo la regina Elisabetta II, che aveva sempre desiderato che la famiglia reale mantenesse un profilo basso.

 

Adesso, la quarta stagione di The Crown riapre quell’antica ferita, che la regina aveva tentato di curare.

Svelato il segreto di Lady Diana

La relazione tra il maggiore Hewitt e la principessa Diana è sempre rimasta al centro dell’attenzione dei media e adesso ci ritorna con forza con la quarta stagione di The Crown.

Lady Diana ed Hewitt si incontrarono per la prima volta nel 1986, quando James era l’istruttore di equitazione della principessa. Diana era legata a Carlo da cinque anni, ma l’opinione pubblica sapeva bene non si trattava di un matrimonio felice.

Lady Diana si consolò tra le braccia di Hewitt e i due stettero insieme per ben cinque anni.

I due ruppero la loro liaison quando il maggiore Hewitt venne inviato in Germania, dove rimase due anni. La coppia si scrisse lettere nel 1990 e nel 1991, dopo di che pare che James fu congedato dall’incarico proprio per lo scandalo con Lady Diana.

James ne approfittò e rivelò tutti i dettagli della loro relazione per il libro di Anna Pasternak, “Princess in Love”.

A tal proposito, Lady Diana rivelò:

“Ero terribilmente sconvolta quando uscì quel libro, perché mi fidavo di lui. Era sempre lì per sostenermi. Lo adoravo.”

Nel 1999 Hewitt pubblicò una nuova biografia “Love and War”, sferrando un ulteriore colpo a Diana.

Impostazioni privacy