TEST: Cosa vedi per prima? Rivela il tuo livello di stress

Qual è il tuo livello di stress? Il particolare che cattura la tua attenzione rivela di cosa hai bisogno per raggiungere la felicità

Test personalità
Test psicologico

Il caos della vita quotidiana può mettere a dura prova la nostra psiche.

Lo stress è un nemico invisibile che non va trascurato: è necessario prendersi cura di noi stessi e cercare sempre di raggiungere un’equilibrio per vivere serenamente ogni attimo della nostra vita quotidiana.

Il tuo livello di stress

La cosa migliore da fare è affrontare la vita con un sorriso: questo consente di alleviare l’ansia, la paura e a ridurre il livello di stress.

Questo semplice test si propone, senza alcuna valenza scientifica, di capire quale è l‘influenza dello stress nella vita dell’osservatore. Dunque, guarda con attenzione la figura in evidenza (circa dieci secondi) e rispondi alla domanda che segue: qual è il particolare che cattura la tua attenzione? Di seguito i profili corrispondenti:

Una grotta 

Se la prima cosa che hai notato è la grotta, significa che sei una persona tranquilla e riflessiva, questo ti consente di avere livelli di stress minimi.

Affronti la tua vita quotidiana con una grande dose di spensieratezza e non ti lasci sopraffare dagli eventi negativi perché credi che alla fine del tunnel c’è sempre la luce ad aspettarti. Continua così!

Un Ufo 

Se il tuo sguardo è stato catturato da un disco volante che identifica un ufo, significa che hai raggiunto il limite. Sei consapevole che è necessario cambiare alcune cose per vivere serenamente la tua vita quotidiana e fai fatica a raggiungere questo obiettivo.

Il consiglio, in questi casi, è rallentare la prese e godersi ogni momento senza troppe preoccupazioni. La felicità è proprio dietro l’angolo!

Un alieno

Se hai notato per primo un alieno, significa che sai perfettamente come mantenere sotto controllo il tuo livello di stress.

Quando raggiungi il limite cerchi di alleviare le tensioni e di staccare la spina: questo ti permette di ricaricarti ed affrontare al meglio ogni situazione.

N.B.: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità di curiosità e di intrattenimento. 

Impostazioni privacy