Test psicologico: cosa ti salta all’occhio rivela quello di cui hai più bisogno in una relazione

L’immagine che vedi per prima ti svela che amore stai cercando, concentrati e dicci cosa vedi in questo test psicologico!

Test psicologico

Se sei curioso di sapere che tipo di amore stai cercando puoi scoprirlo attraverso questo test psicologico, basta osservare con attenzione l’immagine e indicare la prima figura che riesci a vedere!

Test psicologico delle immagini nascoste

I test psicologici hanno la particolarità di riuscire a renderci più consapevoli di alcune caratteristiche della nostra personalità di cui magari non siamo a conoscenza.

Nessun test ha la pretesa di scientificità ma ci può soddisfare qualche curiosità su noi stessi.

Ad esempio l’amore è uno dei temi più interessanti a qualunque età e possiamo voler capire quale è il tipo di rapporto che il nostro inconscio sta cercando.

Quale figura vedi per prima?

Sei una persona emotiva o schiva? Vorresti un amore passionale o sicuro?
Non pensare a nulla mentre osservi l’immagine che ti abbiamo allegato ad inizio pagina e prova a vedere quale figura noti per prima, poi vai a leggere il profilo corrispondente.

1- Coccodrillo

Se hai visto per prima la testa del coccodrillo sei una persona molto irruente e che vuole tutto dalla vita. Non ti spaventi facilmente ed accetti le sfide della vita. Anche in amore cerchi un rapporto stimolante e mai scontato, attento a non apparire troppo aggressivo al partner e a far emergere di più il tuo lato dolce.

2- Barca

Se ti ha attirato l’immagine della barchetta sei una persona sognatrice: l’amore che vorresti trovare è quello ideale e allora passi molto facilmente da una storia all’altra perché ti sembra che nessuno soddisfi i canoni che cerchi. Cerca di essere meno esigente e fermati a vedere cosa hai forse ti stupirai di aver già trovato la persona giusta!

3- Linea di tracciato 

Se invece hai notato subito la linea del tracciato ecocardiografico vuol dire che sei una persona emotiva e sincera. Metti al primo posto i sentimenti e sei disposto a tutto per ottenere e conservare l’amore dei tuoi sogni. Sei molto onesto con il partner e pretendi sincerità ad ogni costo, sei però molto geloso e sospettoso. Prova a fidarti di più.

Ti è piaciuto il test? Se sì torna a trovarci per scoprire altre curiosità sulla personalità!

Impostazioni privacy