Test: il cristallo che più ti colpisce svela la magia che ti rende speciale agli occhi degli altri

Test personalità: scegli la sfera di cristallo e scopri come affrontare i problemi che si presentano nella vita di tutti i giorni

Test
Sfere di Cristallo

Questo test della personalità ti permettette di capire, scegliendo le sfere di cristallo sopra proposte, aspetti interessanti del tuo modo di essere. Cosa aspetti, inizia ora!

Test personalità: scegli la tua sfera di cristallo

A tutti capita nella vita di affrontare momenti difficili e trovarsi in una situazione che appare senza via d’uscita. Questo semplice test ti permette di capire come misurarsi con gli ostacoli della vita di tutti i giorni. Scegli la sfera che più ti piace e leggi il risultato.

1. Sfera di cristallo rosa

Se hai scelto la sfera di cristallo rosa significa che nella tua vita si stanno verificando una serie di cambiamenti importanti e che è il tempo di raggiungere gli obiettivi prefissati. Questo è un periodo positivo per te che ti consentirà di realizzare molti dei tuoi sogni. Il consiglio è : non arrenderti mai e pensa sempre positivo che presto tutto quanto desiderato diverrà realtà.

2. Sfera di cristallo turchese

Se hai scelto la sfera di cristallo turchese significa che è giunto il momento di lasciarsi il passato alle spalle. I tuoi ricordi non possono impedirti di vivere pienamente il tuo presente. Il dolore provato in passato è solo un lontano ricordo e ora tocca a te cambiare il futuro. Il consiglio è: lasciati andare e goditi ogni momento.

3. Sfera di cristallo viola

Se hai scelto la sfera di cristallo viola significa i tuoi limiti devono essere superati. Lavora su questi e solo allora riuscirai ad avere una chiara visione dei progetti che intendi realizzare nella tua vita. Il consiglio: non sprecare tempo ed energie con  persone che non vogliono far parte della tua quotidianità piuttosto è ora di investire sulle tue capacità.

4. Sfera di cristallo verde

Se hai scelto la sfera di cristallo verde significa che sei una persona razionale e determinata nel raggiungimento dei tuo obiettivi. Appari come una persona fredda ma sei una persona molto emotiva. Il consiglio è: fai cadere la tua maschera e non avere paura di mostrarti per quello che sei.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy