TEST: quali sono i tuoi pregi? La Mano che ti attrae svela quelli reali

Scegli la mano di Fatima che più ti attrae e scopri lati nascosti del tuo carattere, che nascondono i tuoi pregi principali. Funziona!

Test personalità
Test mano di Fatima

Nella cultura araba, la mano di Fatima è un talismano che consente di proteggere dalle sventure e dai pensieri negativi. Quale, nell’immagine sopra proposta, ha catturato la tua attenzione? Di seguito i risultati del test.

Scegli la mano di Fatima

Hai un minuto? Bene, osserva attentamente le diverse rappresentazione della mano di Fatima (in arabo hamsa) e scopri aspetti interessanti sul tuo modo di essa.

1. La prima mano

Se hai scelto la prima rappresentazione, significa che sei una persona che ha energia da vendere. Il tuo essere curioso e creativo ti consente di raggiungere con successo gli obiettivi prefissati. Il tuo più grande pregio?  Guardi sempre al lato positivo delle cose.

2. La seconda mano

Se hai scelto la seconda rappresentazione, significa che sei una persona leale e diligente. Le persone che ti sono vicine amano la tua gentilezza e il tuo modo di fare: aiuti i tuoi amici ad ogni costo.

3. La terza mano

Sei il tuo sguardo è stato catturato dalla terza mano, significa che sei una persona creativa e sincera. Non ti tiri mai indietro quando devi esprimere una tua opinioni e non ti importa di cosa pensano gli altri. Il tuo pregio? La sensibilità.

4. La quarta mano

Sei hai scelto la quarta mano, significa che sei una persona forte e determinata che cerca sempre di raggiungere i suoi sogni, senza mai mollare. Hai una forza incredibile e questo ti porterà lontano.

5. La quinta mano

Sei una persona su cui si può sempre contare. Le persone a te care amano questo tuo lato del carattere e ti considerano un membro molto importante della famiglia. I tuoi amici, invece, ti reputano speciale ed insostituibile.

6. La sesta mano

Se hai scelto l’ultima mano, significa che sei una persona ordinata, meticolosa e con un grande senso di responsabilità. In campo lavorativo, dimostri sempre di essere un vero leader e guidi gli altri nella realizzazione di progetti di successo.

Anche questo test funziona —> Qual è il tuo dono? L’acchiappasogni che più ti piace svela la tua vera natura

Impostazioni privacy