Test sulla personalità: la forma delle tue labbra rivela la tua dote nascosta

La forma delle labbra può rivelare la personalità di ognuno: trova la tua e leggi quale aspetto inaspettato del tuo carattere viene svelato dal test

Test personalità labbra

Il test che ti proponiamo svela la tua personalità attraverso la forma delle tue labbra, una delle parti del corpo più sensuali e comunicative. Cerca la tua e leggi cosa rivela al mondo di te!

Il test di personalità delle labbra

La bocca è una delle zone corporee più cariche di significati.
Usata per sedurre, ammaliare con la parola o solo come parte anatomica funzionale importantissima, la bocca è di certo una delle parti che si nota subito quando conosciamo qualcuno.

Ecco perché secondo la fisiognomica è molto utile analizzarla.
Tale teoria lega infatti le manifestazioni della personalità ad alcune caratteristiche corporee specifiche come il colore degli occhi o la forma delle sopracciglia.

Quale forma ha la tua bocca?

1- Bocca grande e carnosa

Se hai le labbra grandi e carnose hai una personalità molto esuberante e generosa. Sei sempre al centro dell’attenzione e sei una presenza fondamentale quando si tratta di uscire in compagnia e d parlare in pubblico.

2- Bocca con angoli verso il basso

Se la tua bocca è di grandezza normale con gli angol rivolti verso il basso sei una persona seria ed intransigente. Pretendi molto da te e dagli altri ma non sei ambiziosa: desideri solo raggiungere il tuo equilibrio e vivere in pace con il mondo.

3- Bocca con labbro inferiore più grande

Se le tue labbra non sono uguali ma hai il labbro inferiore più grande sei una persona volubile e capricciosa. Vuoi tutto e subito  e sei spesso pronta a litigare per ottenere ciò che vuoi. Hai anche  una grande carica sensuale.

4- Bocca con labbro superiore più grande

A differenza della numero 3, la bocca numero 4 ha il labbro superiore più grande: sei molto sensibile ed emotiva. Ti commuovi facilmente ma sei capace di difendere chi ami. La tua forza sta nelle parole che puoi usare per conquistare o per ferire.

5- Bocca sottile

Le labbra sottili indicano una persona indipendente e solitaria. Non ami la compagnia degli altri e non ti fidi mia completamente. Nel lavoro sei un leader nato e nella vita di coppia sei molto fedele ed onesto.

6- Bocca piccola e carnosa

Le tue labbra rivelano che sei una persona altruista e controcorrente. Non ti importa dei giudizi altrui ma agisci sempre per rendere felici gli altri prima di te stessa. Sei sempre positiva ed ottimista, anche se a volte troppo ingenua.

Se questo test ti è piaciuto seguici per scoprire altri lati nascosti della tua personalità!

 

Impostazioni privacy