Terza bestemmia al GF Vip 5: un video inequivocabile incastra Stefano Bettarini

Ogni reality show ha la sua bestemmia, ogni bestemmia necessita un’accurata verifica. Questa volta a innescare il meccanismo al Grande Fratello Vip 5 è Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini, Grande Fratello Vip

Mancava solo la terza bestemmia in questa tormentata edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti spesso sembrano dimenticare di esser attorniati dalle telecamere e così, in un clima confidenziale e scherzoso, si lasciano andare e… scappa il bestemmione.

A scivolare rovinosamente, questa volta, è stato Stefano Bettarini. L’ex calciatore toscano, selezionato dagli autori del GF Vip in virtù della sua incontenibile esuberanza, ha pronunciato un’esclamazione blasfema a microfono aperto, sotto gli occhi di tutti.

Le voci sulla bestemmia di Stefano Bettarini si sono diffuse domenica 8 novembre, dopo che sul social network Twitter è iniziato a circolare un filmato in cui lo si sente pronunciare due parole esplicite e inequivocabili.

Terza bestemmia al GF Vip 5: bufera su Stefano Bettarini

Nel video diffuso sui principali social network, Stefano Bettarini è seduto su un divano al fianco di Enock Barwuah. Sgranocchia patatine e fa conversazione con gli altri inquilini della casa.

Ad un certo punto, mentre ricordava la sua ultima esperienza televisiva al Grande Fratello Vip 2016, l’ex marito di Simona Ventura si lascia scappare unimprecazione blasfema: “Porca *******”. Il filmato ha già fatto il boom di condivisioni, divenendo virale.

GF Vip 5, il web insorge contro Stefano Bettarini

Il quarantottenne toscano è diventato la terza vittima dei web-indignados. Dopo Denis Dosio e Paolo Brosio, i leoni da tastiera puntano il dito contro l’ex calciatore e lo massacrano per la sua espressione blasfema irripetibile.

Nella puntata di questa sera Stefano Bettarini rischia seriamente di ricevere un duro provvedimento disciplinare. Ma quale sarà mai la decisione degli autori della trasmissione? I telespettatori attendono nuovi risvolti.

Impostazioni privacy