Terribile Lutto a Striscia La Notizia: il triste addio di Ezio Greggio

Un addio che ha lasciato senza parole l’intera squadra di Striscia La Notizia. Il triste addio di Ezio Greggio commuove i fan della trasmissione.

Nessuno si aspettava una notizia simile: un addio quello di  Ezio Greggio che ha straziato i fan.

Ezio Greggio, il lutto a Striscia La Notizia

Un ultimo saluto doveroso dopo i tanti anni di servizio per Striscia La Notizia.

Il triste addio di Ezio Greggio

Il conduttore di Striscia La Notizia ha ricordato per ultima volta l’amico: Ezio Greggio ha voluto dire addio personalmente ad un amico che ha segnato i suoi anni di permanenza nel programma di Antonio Ricci. E’ deceduto Matteo Troiano, in arte Maestro Pavarotto, un uomo che in molti ricorderanno come simpatica spalla di Ezio e Iacchetti.

Una perdita dolorosa per il programma: Pavarotto ha partecipato attivamente, con piccole apparizioni nel programma. Queste le parole di Ezio:

“Addio Maestro Pavarotto, mi mancheranno le tue stonature, il tuo cantare surreale ma sopratutto la tua educazione e la tua ironia”

Greggio l’ha sempre coinvolto nelle sue marachelle il Maestro che riusciva a strappare sorrisi anche solo con la sua presenza.

Pavarotto muore: addio ad un’icona di Striscia

Il Maestro Pavarotto è e resta uno dei personaggi iconici di Striscia la notizia. Il suo vero nome, Matteo Troiano, non era molto noto al grande pubblico. L’attore era nato a Manfredonia il 7 agosto del 1942.

 

In tutti ricorderanno le sue bizzarre esibizioni al TG satirico: il Maestro Pavarotto, infatti, era solito intonare con la sua voce stonata e rauca canzoni molto celebri scatenando il divertito dissenso dei conduttori in coppia.

Greggio e Pavarotto hanno condiviso nel 2008 e nel 2012 il palco di Veline, il programma estivo che ha lo scopo di scegliere la nuova coppia di Veline di Striscia.

Non sono ancora note le cause della sua morte, ma l’intero TG satirico si stringe intorno al dolore della famiglia.

 

Impostazioni privacy