Terence Hill, avete mai visto sua moglie? Sono insieme da oltre 50 anni

Un grande amore quello tra Terence Hill e sua moglie. Non si sono mai lasciati dal loro primo incontro nel 1967. Ecco chi è.

Classe 1939, Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti è uno dei più grandi attori, registi, sceneggiatori e produttori cinematografici a livello internazionale.

Lori Zwicklbauer moglie di terence hill

L’attore è finito di recente al centro dell’attenzione dopo aver scelto di rinunciare alla tonaca di Don Matteo, iconico personaggio della celebre fiction di Rai 1, andata in onda per la prima volta nel 2000.

Il motivo? A rivelarlo è stato suo figlio Jesse Hill, in una recente intervista alla rivista Di Piu’. C’entrerebbe la moglie.

Ma chi è la moglie dell’amatissimo attore?

Chi è la moglie di Terence Hill

Americana, ma di origini tedesche, si chiama Lori Zwicklbauer la compagna di vita di Terence Hill. I due conosciutisi sul set del film ”Dio Perdona…Io no”, nel 1967, la coppia da allora non si è mai separata.

Hanno affrontato insieme tantissime prove, tra cui la prematura scomparsa a soli 17 anni di Ross, loro figlio adottivo, a seguito di un tragico incidente stradale.

Un evento traumatico che ha tenuto lontano l’attore dalle scene cinematografiche, sino alla proposta di calarsi nei panni di Don Matteo, parroco della bellissima Gubbio, ove attualmente abita Terence Hill insieme alla sua Lory, che è la roccia da oltre 50 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Perchè Terence Hill ha lasciato Don Matteo

In una recentissima intervista al noto settimanale Di Più, il figlio di Terence Hill, ha rivelato il motivo per il quale l’attore ha rinunciato a vestire nuovamente la tonaca del Parroco detective più famoso di questi ultimi 20 anni.

Secondo quanto rivelato da Jesse Hill, l’attore di Don Matteo ”sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo” con sua moglie Lory.

Questa fiction, come ”A un passo dal cielo”, lo impegnerebbero infatti ”per lunghi mesi sul set, ogni giorno”:

”Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative”

e ancora:

”Questo ultimo anno ha rinsaldato ancora di più il loro amore. Sono stati in casa, sempre insieme, per il Covid. E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo”

ha concluso il figlio dell’amatissimo attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Una scelta che ha sicuramente intristito i fan della celebre fiction della rete ammiraglia, ma che tuttavia è comprensibile, e per tale ragione ha tutto il rispetto del suo grande ed affettuoso pubblico.

Impostazioni privacy