Temptation Island Vip, cast che scotta: Antonella Elia e Pietro Delle Piane ai nastri di partenza

Countdown per l’inizio di Temptation Island Vip 2020. Continuano ad arrivare indiscrezioni sul cast della nuova edizione del love game di Canale 5.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

“Antonella, ho un video per te”, presto Alessia Marcuzzi potrebbe rivolgere la memorabile frase di Temptation Island alla celebre showgirl Antonella Elia. Secondo le indiscrezioni divulgate da Blogo, il nuovo ciclo stagionale di Temptation Island Vip avrà un cast scoppiettante.

I tempi stringono e la celebrity edition del love game di Canale 5 si avvicina. Le coppie famose e i single scalpitano, pronti a registrare le puntate della trasmissione entro il mese di agosto. I rumors sui nomi del cast sono già partiti in pompa magna.

Temptation Island Vip 2020, sopraggiunge il nome della prima coppia

A lasciare tutti di stucco la notizia inerente la partecipazione di due fidanzati vip, tanto popolari quanto discussi. Stiamo parlando di Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane, che nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 4 hanno dato spettacolo tra baci alla francese, presunti tradimenti e copertine dedicate dai settimanali di gossip.

A dispetto di un quadro generale a tratti confuso, il sito di anticipazioni televisive Blogo è stato in grado di regalare un piccolo scoop sulla primissima coppia del cast di Temptation Island Vip 2020. Un cast che sembra promettere fuochi e fiamme grazie alla presenza della spumeggiante cinquantaseienne torinese e del suo incorreggibile fidanzato.

Gli autori del love game di Canale 5 non hanno ancora comunicato i dettagli ufficiali, né i nomi dei single che dovranno fare da tentatori nell’imminente stagione 2020. Ciononostante, la tanto attesa edizione sembra un successo annunciato, soprattutto alla luce dei ragguardevoli dati Auditel dell’edizione 2019.

Le dinamiche sentimentali tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane potrebbero non andare a finire serenamente. Per il pubblico sarà interessante vedere chi dei due fidanzati ne uscirà con le ossa rotte.

Impostazioni privacy