Home Spettacolo Temptation Island Vip, addio celebrità. Ribaltone pazzesco: la mossa spacca-share

Temptation Island Vip, addio celebrità. Ribaltone pazzesco: la mossa spacca-share

CONDIVIDI

Una celebrity edition priva di celebrità. Temptation Island Vip 2020, clamoroso cambio di programma. Cosa si cela dietro la decisione di Canale 5.

Alessia Marcuzzi, conduttrice di “Temptation Island Vip”

L’indiscrezione televisiva è di quelle succose e arriva da Dagospia. Si parla di Temptation Island Vip 2020, il mitico format di Canale 5 condotto al successo da Alessia Marcuzzi, previsto per il mese di settembre 2020.

Stando all’indiscrezione lanciata dal celebre sito di gossip Dagospia, nella nuova edizione autunnale scenderanno in campo solo coppie nip.

Temptation Island Vip 2020, salta tutto: l’indiscrezione bomba lanciata da Dagospia

Mediaset avrebbe deciso: nessun vip nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Il motivo di tale improvvisa decisione è stato lo stesso Dagospia a snocciolarlo:

“Salvo colpi di scena, la nuova stagione dovrebbe avere sei coppie sconosciute

L’obiettivo sarebbe quello di evitare la concorrenza al Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini, che verrà trasmesso anch’esso a settembre:

“Evitare sovrapposizioni tra reality con i vip già presenti al Grande Fratello di Alfonso Signorini”

Temptation Island Vip 2020 si converte in un’edizione Nip

Nel prossimo palinsesto di Canale 5 ci sarebbero, pertanto, due format con celebrità nel cast e, guarda caso, dovrebbero esser trasmessi in simultanea. Un’incongruenza decisamente svantaggiosa che ha portato gli autori a sacrificare il love game condotto da Alessia Marcuzzi.

Una tattica televisiva doverosa? Una scelta più strategica che televisiva e gli autori di Temptation Island lo sanno bene. Secondo Dagospia, è questa la chiave di lettura che va data al nuovo ed improvviso ribaltone, che favorirebbe il GF Vip 5 di Alfonso Signorini.

L’informatissimo sito di gossip Dagospia sta cavalcando l’onda di un succoso scoop e sta smascherando le argute strategie televisive di Canale 5, volte ad accalappiare più telespettatori. Tuttavia i fan di Temptation Island Vip, stanchi dei costanti ribaltoni televisivi e cmodifiche dei palinsesti, ha già espresso la propria delusione e perplessità.