Temptation Island, Valeria Liberati in micro-bikini: forme “esplose”, il costume non le trattiene

Valeria Liberati super hot: bikini esplosivo e pose da pin up. L’ex protagonista di Temptation Island 7 regala selfie piccanti ai suoi 142 mila followers di Instagram.

Valeria Liberati, protagonista di “Temptation Island”

Sensualità e femminilità. Valeria Liberati, classe 1993 e una gravidanza alle spalle. Dopo aver acquisito popolarità grazie alla sua recente partecipazione al format estivo Temptation Island, l’ex fidanzata di Ciavy sfodera un bikini atomico, da far invidia alle sue coetanee.

I principali settimanali e i siti di gossip parlano del suo turbolento rapporto con Andrea Maliokapis, noto come Ciavy. La loro odissea sentimentale ha calamitato l’attenzione dei media e ha appassionato milioni di telespettatori di Canale 5.

Ma al di là delle sue vicende amorose, Valeria Liberati è particolarmente attiva sui social e ogni giorno condivide con i suoi followers i momenti più salienti della sua quotidianità. Anche quando si trova in barca, ad esempio.

Valeria Liberati senza inibizioni: il bikini mozzafiato fa impazzire i suoi followers

I capelli color oro fluttuano nel vento, il micro-bikini fatica a contenere il suo prosperoso décolleté. Lo slip sgambatissimo mostra un addome tonico e la sua tintarella bronzea si illumina sotto i raggi del sole.

Valeria Liberati (Instagram)

Con il suo piccantissimo selfie, Valeria Liberati ha incassato oltre 8.900 like e i suoi followers crescono a dismisura, giorno dopo giorno, scatto dopo scatto. A primo acchito, il suo potrebbe apparire come un tentativo di distogliere l’attenzione dei media dalla sua catastrofica vita sentimentale.

Valeria Liberati dimentica i dispiaceri? Estate super hot senza il suo ex fidanzato Ciavy

Che abbia deciso di puntare sul suo sex appeal? Così sembra, a giudicare dai suoi conturbanti selfie. All’ex protagonista di Temptation Island 7 la notorietà non dispiace e sembra stia cogliendo la palla al balzo per esprimere tutto il suo charme e la sua sensualità attraverso i social network.

Impostazioni privacy