Temptation Island 7, finisce a schiaffi: il falò-disgrazia di Antonella e Pietro

Sono esplose tensioni, forse tra le più laceranti, tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Durante il falò di confronto, la showgirl ha attaccato senza remore il suo partner.

Antonella Elia al falò di “Temptation Island”

Terremoto di gossip a poche ore della seconda puntata di Temptation Island 7. Le dinamiche sentimentali tra Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro Delle Piane degenerano clamorosamente.

L’argomento è scottante. In ballo c’è il destino della coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Un confronto/scontro epocale e, sfortunatamente, non soltanto verbale. Altro che guerra fredda.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, finisce a schiaffi: falò-disgrazia a Temptation Island 7

Mentre le riprese della trasmissione sono ancora in corso, nel villaggio dei fidanzati ne starebbero succedendo di ogni. La cinquantaseienne torinese, infatti, avrebbe schiaffeggiato il suo fidanzato Pietro nel bel mezzo del falò di confronto, sotto gli occhi attoniti del conduttore Filippo Bisciglia.

A divulgare tale rumors è stato il web influencer Amedeo Venza, sempre ragguagliato sulle ultime indiscrezioni televisive. Sembra che Antonella Elia non abbia tollerato l’atteggiamento da “provolone” assunto dal quarantasettenne calabrese.

Temptation Island 7, una puntata all’insegna dei colpi di scena

Questa sera giovedì 9 luglio, a Temptation Island 7 si profila una puntata esplosiva. Ad aprire le danze ci sarà lo scontro epocale Elia-Delle Piane che raggiungerà proporzioni epiche. I social network, infatti, potrebbero infiammarsi tra tweet e commenti di ogni genere.

Senza ombra di dubbio, le travolgenti dinamiche sentimentali tra Antonella e Pietro appassioneranno i telespettatori e li trascineranno in spassosa avventura televisiva, inducendoli a non perdere neanche un secondo di trasmissione.

La showgirl dovrà scegliere se preservare il suo amore verso Pietro o sacrificarlo in nome della dignità. E il pubblico adora le effervescenti sfuriate di Antonella Elia: una vera e propria ventata d’aria fresca in un panorama televisivo asfissiante e asfissiato.

Impostazioni privacy