“È rifatta, non è una bomba come la tentatrice”. Temptation Island, Stefano svilisce la bellezza della sua fidanzata

Stefano Sirena svilisce la bellezza della sua fidanzata Manuela Carriero e scatena l’ira del pubblico. Il popolo della rete punta il metaforico ditino contro di lui e lo stende con poche righe.

Stefano, Temptation Island 2021
Stefano, Temptation Island 2021

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2021 la guerra fredda tra Stefano e Manuela ha preso una piega memorabile. Il trentunenne brindisino mette a paragone la bellezza di una tentatrice con quella della sua fidanzata e si lascia andare a discutibili affermazioni.

Temptation Island 2021, Stefano sminuisce e umilia Manuela

Un frattura sempre più importante è quella che si sta creando tra Manuela e Stefano, impegnati sentimentalmente da 4 anni e mezzo. Nel corso di una conversazione con la single Federica, il trentenne pugliese indica una tentatrice e avanza un paragone con la propria fidanzata:

“Manuela è rifatta, è un’insicura. Lei fisicamente non è una bomba atomica come lei…”

Le dichiarazioni di Stefano, prontamente riportate a Manuela nel corso del falò delle fidanzate, hanno destabilizzato la sua serenità emotiva. I moralisti del web, fortemente imbufaliti e indignati, lo hanno bacchettato a mezzo social:

“Ma come si permette a dire quelle cose della sua fidanzata? Sensibilità zero. Ha paragonato la sua compagna ad una tentatrice e l’ha smerdata davanti a milioni di telespettatori dicendo che è rifatta. Incommentabile”

Il pubblico di Temptation Island si è schierato dalla parte di Manuela e ha espresso giudizi tutt’altro che clementi. Commenti che prolificano e affossano irreversibilmente la reputazione di Stefano.

Impostazioni privacy