“Una tentatrice è fidanzata da 5 anni”. Temptation Island, una segnalazione-bomba scoperchia il bluff

A Temptation Island 2021 un miserabile bluff potrebbe essere già in atto. I telespettatori del love game di Canale 5 smascherano il vero status sentimentale della tentatrice Rita.

Le 12 single, Temptation Island 2021
Temptation Island 2021, le 12 single

La single Rita Urgesi sta attuando una grossolana pantomima e nascondendo il suo vero status sentimentale? Per gli appassionati di Temptation Island 2021, fortunato love game di Canale 5, ormai non sussistono più dubbi.

Temptation Island 2021, piovono indiscrezioni sulla tentatrice Rita

La tentatrice Rita Urgesi
La tentatrice Rita Urgesi

Da giorni in rete si parla della presunta messinscena attuata da Rita Urgesi, una delle dodici tentatrici di questa edizione. Un po’ più che presunto, in realtà. Si mormora che da anni la ventottenne pugliese sia impegnata sentimentalmente con un tale di nome Giampiero.

A scatenare i sospetti varie indiscrezioni, tra cui una segnalazione inoltrata alla web influencer Deianira Marzano. Dall’alto del suo profilo Instagram, la regina del gossip ha reso pubblico il messaggio di un utente che fornisce minuziosi dettagli:

Instagram story Deianira Marzano
Instagram story Deianira Marzano

Alla luce di tale segnalazione, presunta o vera che sia, la diretta interessata smentirà i rumors e spazzerà via ogni dubbio? Gli aficionados di Temptation Island sono in fermento.

Impostazioni privacy