Home Spettacolo Temptation Island, una coppia scopre un tradimento: salta la messa in onda

Temptation Island, una coppia scopre un tradimento: salta la messa in onda

CONDIVIDI

L’amatissima trasmissione di Canale 5 è stata rimandata a seguito di un’incredibile scoperta che ha interessato una delle coppie

Temptation Island rimandato coppia tradimento

Scopriamo insieme quali sono i motivi per i quali Temptation Island è stato rimandato!

Slitta Temptation Island, i motivi

Il reality show dell’amore di Canale 5, secondo alcune indiscrezioni, verrà rimandato e non andrà più in onda mercoledì, 9 settembre 2020.

I motivi di questa decisione non sembrano propriamente tecnici, ma sarebbero relativi a un problema interno, legato alle coppie partecipanti.

La messa in onda del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi è slittata a data da destinarsi. La causa di questo slittamento sarebbe dovuta all’esito delle prime registrazioni di Temptation Island.

Sarebbe avvenuto un vero e proprio colpo di scena, che avrebbe portato a questa triste decisione. Scopriamo cosa sarebbe avvenuto!

Una coppia ha scoperto un tradimento

Secondo alcune indiscrezioni, una coppia tra Carlotta e Nello, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio, e Speranza e Alberto, avrebbe fatto una terribile scoperta.

Sarebbe venuta alla luce una cosa che già sospettava da tempo, ovvero un tradimento! Sembra che una delle fidanzate, dopo aver visto un filmato a Temptation Island, abbia avuto la conferma di essere stata tradita dal suo compagno.

Una coppia di Temptation Island, quindi, sarebbe già saltata durante le prime ore di registrazione del viaggio dei sentimenti guidato da Alessia Marcuzzi.

A confermarlo anche Davide Maggio, che riconduce a questo il motivo dello slittamento della trasmissione di Canale 5.

Non ci rimane, quindi, che attendere la comunicazione di una nuova data e la rivelazione dei nomi della nuova coppia che sostituirà quella che ha già abbandonato l’avventura!