Home Spettacolo Temptation Island, ennesimo ribaltone: Alessia Marcuzzi si riappropria del ruolo di conduttrice

Temptation Island, ennesimo ribaltone: Alessia Marcuzzi si riappropria del ruolo di conduttrice

CONDIVIDI

Terremoto firmato De Filippi. La regina di Canale 5 mette mano al palinsesto e cambia le carte in tavola. Stando all’indiscrezione-bomba lanciata da Dagospia, è prevista una frastornante novità.

La conduttrice Alessia Marcuzzi

Ribaltone a Mediaset. Anzi, doppio ribaltone. Secondo Alberto Dandolo, sferzante giornalista di Dagospia, oltre all’imminente edizione quasi-vip di Temptation Island, andrà in onda un’ulteriore versione dedicata a coppie non-famose.

Temptation Island, ennesimo ribaltone: Alessia Marcuzzi e l’edizione 100% Nip

Alla fine ha vinto Alessia Marcuzzi. Si parla di Temptation Island, il programma di Canale 5 ora giunto alla settima edizione. O meglio, si parla di una presunta edizione 100% Nip, che sembra stia per fare il suo glorioso ritorno nel mese di settembre.

Dopo insistenti rumors che smentivano la conduzione di Alessia Marcuzzi, arriva un’indiscrezione-bomba direttamente dal celebre sito di gossip Dagospia. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, oltre all’edizione “mista” condotta da Filippo Bisciglia, si profila all’orizzonte una versione 100% Nip.

Secondo la clamorosa spifferata, divulgata a macchia d’olio da Dagospia, Maria De Filippi non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare all’edizione Nip:

“TEMPTATION ISLAND CONDOTTO DA ALESSIA MARCUZZI SARA’ L’EDIZIONE ”NIP”, CON I NON FAMOSI, E ANDRA’ IN ONDA IN AUTUNNO – INVECE LA PROSSIMA SETTIMANA PARTE LA VERSIONE ”QUASI-VIP” CONDOTTA DA FILIPPO BISCIGLIA – NEL DOPO PANDEMIA MARIA LA SANGUINARIA HA RIMESCOLATO LE CARTE DELL’ISOLA DELLE CORNA

Sembra, pertanto, che Canale 5 stia confezionando ad hoc il palinsesto autunno-inverno 2020/2021. Tuttavia a mancare all’appello è la conferma della diretta interessata. La conduttrice Alessia Marcuzzi non ha confermato né smentito i suoi “spostamenti” a Mediaset, nonostante le numerose indiscrezioni.

Se lo scoop di Alberto Dandolo dovesse risultare fondato e veritiero, a settembre la Marcuzzi farà il bis e si butterà a capofitto in una nuova avventura televisiva, ovvero l’edizione 100% Nip di Temptation Island. Con il palinsesto autunnale alle porte, dunque, si profilano novità decisamente interessanti.