Temptation Island, nuova edizione: coppie e data di inzio

Temptation Island torna su Canale 5 con una nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, scopriamo quando e chi saranno le coppie protagoniste

Temptation Island

Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi alla nuova edizione di Temptation Island!

Il ritorno di Temptation Island

Temptation Island torna su Canale 5 per la sua settima edizione consecutiva. Il programma di Maria De Filippi sarà condotto, ancora una volta, dall’amatissimo Filippo Bisciglia.

Il cast di quest’anno sarà formato sia da personaggi conosciuti ai più che da sconosciuti. Nonostante questa scelta, l’edizione VIP andrà comunque in onda.

La prima puntata della trasmissione andrà in onda martedì 7 luglio 2020 in prima serata su Canale 5.

Le coppie protagoniste

Il programma di Canale 5 vede protagoniste coppie famose e non famose, che scelgono di mettere alla prova il loro amore, trascorrendo 21 giorni in due differenti spiagge. Lì conviveranno con i tentatori, che li condizioneranno nelle loro scelte e talvolta li destabilizzeranno.

Quest’anno, tra le coppie famose del programma, potrebbero esserci Pietro Delle Piane e Antonella Elia, fidanzati da un anno, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso, fidanzati da sette anni, e Giovanna Abate e Sammy Hassan, fidanzati da neanche un mese. Assenti, invece, Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli.

Tra i tentatori, si vocifera che ci possa essere un ex corteggiatore di Sara Tozzi. Nei prossimi aggiorni arriveranno sicuramente delle conferme al riguardo.

E Temptation Island Vip?

Canale 5 ha rinnovato Temptation Island VIP per la sua terza stagione. Il dating show tornerà a partire da settembre e protagoniste saranno le coppie famose del mondo dello spettacolo italiano.

Al timone di questa nuova stagione ci sarà Alessia Marcuzzi, confermata nel ruolo di conduttrice del programma, dopo il successo dello scorso anno.

Nell’attesa del ritorno della modalità VIP, al pubblico non resta che godersi la modalità nip, che tuttavia quest’anno accoglie al suo interno anche coppie famose.

Impostazioni privacy