Temptation Island, nasce un amore passionale grazie a Maria De Filippi

L’amore è nell’aria, soprattutto adesso che è terminata la quarantena. Chi sono i due ex protagonisti di Temptation Island che si sono avventurati in una nuova e travolgente love story?

Temptation Island, trasmissione di Canale 5

Negli ultimi mesi il mondo del gossip italiano è apparso a corto di scoop rilevanti e rumors degni di nota. Tuttavia, proprio in questi ultimi giorni, sembra sia esploso l’amore tra due ex protagonisti di Temptation Island. Un nuovo intrigante flirt da consegnare al gossip.

Temptation Island, scoppia la passione tra due ex partecipanti

I pettegolezzi inerenti il nuovo chiacchierato flirt risalgono a pochi giorni fa e sono scaturiti a seguito di un servizio fotografico del settimanale Novella 2000. Nunzia Sansone e Flavio Zerella, volti noti di Temptation Island, sono stati pizzicati in flagrante e in atteggiamenti romantici. Si baciavano indisturbati, senza alcun accenno a nascondersi.

A Temptation Island è difficile giurarsi amore eterno. Lo sanno bene i due ex personaggi del love game di Canale 5, che hanno partecipato a due edizioni differenti. Ciononostante, sembra che il fato abbia voluto che i due coetanei si innamorassero, sebbene a distanza di anni.

Temptation Island, Nunzia e Flavio: le indiscrezioni divulgate dal settimanale Novella 2000

Dopo aver pubblicato alcuni scatti fotografici, in cui l’attrazione fisica e la sintonia tra la napoletana e il beneventano emergono palesi, il magazine di Roberto Alessi ha riportato due curiose indiscrezioni.

Stando al gossip bomba lanciato da Novella 2000, la neo coppia formata da Zerella e Sansone avrebbe trascorso insieme nientepopodimeno che l’isolamento domiciliare da Covid-19, imposto nella prima delicatissima fase della pandemia.

Nunzia e Flavio fanno, dunque, coppia fissa? È questo l’interrogativo che circola tra i principali siti di gossip. Se ne deduce che la storia di Nunzia Sansone con il suo ex fidanzato Arcangelo Bianco sia di fatto stata consegnata agli archivi.

Impostazioni privacy