Temptation Island, Manuela e Stefano fingono una relazione? Una segnalazione scoperchia il bluff

Crescono i sospetti sull’autenticità del rapporto che lega Manuela e Stefano, protagonisti di Temptation Island 2021. Alcune segnalazioni dei telespettatori gettano ombre e dubbi sulla coppia.

Stefano e Manuela, Temptation Island 2021
Stefano e Manuela, Temptation Island 2021

Una coppia mediaticamente interessante, ma frutto della finzione? Il tarlo del sospetto si insinua strisciando tra i telespettatori di Temptation Island 2021, love game di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2021, Manuela e Stefano: cresce lo scetticismo dei telespettatori

Stefano e Manuela, Temptation Island 2021

Stando ad alcune segnalazioni emerse sui principali social, Manuela Carriero e Stefano Sirena avrebbero inscenato una grossolana pantomima. Si mormora che la coppia pugliese abbia simulato un ritorno di fiamma al fine di partecipare al programma televisivo.

Business? Disperata ricerca di popolarità? Per il popolo del web sussistono fondate ragioni per pensare che dietro alla loro love story possa celarsi una strategia televisiva studiata a tavolino.

Al momento attuale i diretti interessati non hanno smentito i rumors e non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Se la smentita non dovesse arrivare, le segnalazioni del pubblico potrebbero macchiare indelebilmente la loro reputazione e credibilità.

Impostazioni privacy