“Voleva tornare con me prima e dopo il programma”. Temptation Island, la confessione shock dell’ex moglie di un protagonista

A poche ore dalla terza puntata di Temptation Island 7, l’ex moglie di un protagonista rompe il silenzio e rilascia delle dichiarazioni incendiarie su una delle coppie.

Temptation Island, format televisivo di Canale 5

Lui, lei, l’altra. Nel sotterraneo gioco tra separazione e ritorno di fiamma, Antonio e Annamaria sembrano avere le idee piuttosto confuse. La loro è una love story di travolgente follia e, al contempo, tremendamente ingarbugliata.

Alla vigilia della terza puntata di Temptation Island 7, ecco che arriva un’intervista inaspettata. Miriam, ex moglie di Antonio Martello e madre di sua figlia, ha rilasciato delle dichiarazioni incredibili al sito DonnaPop.

Stando a ciò che è emerso dall’intervista bomba, l’interesse di Antonio verso la sua ex Miriam sarebbe ancora vivo. L’ex partner del turbolento napoletano ha svelato quanto segue:

“Antonio c’è sempre stato, non è mai capitato un periodo in cui non lo sentissi! Mi ha sempre telefonato e ha sempre dichiarato di voler tornare con me, cioè prima e dopo le puntate di Temptation… Che dicano che stanno insieme da due anni e mezzo è assurdo. È vero che si sentono da due anni e mezzo, ma durante la mia storia, non viceversa. Nel mezzo della mia storia c’era anche lei in questi anni”

Ma non è finita qui. La donna non le manda a dire e punta il dito contro Antonio:

“Lui è stato la persona più bugiarda che abbia mai conosciuto… Per me era finita da un pezzo e chiedevo la separazione. Lui continuava a postare foto di Annamaria, ma continuava a chiamare anche il mio attuale compagno per dirgli che sarebbe voluto tornare con me”

Un racconto sbalorditivo quello di Miriam, che ha lasciato di sasso tutti i fan di Temptation Island 7. Secondo la donna, Antonio non sarebbe mai uscito dalla sua vita e le avrebbe chiesto di tornare insieme, prima e dopo la sua partecipazione televisiva a Temptation Island.

Impostazioni privacy