“Un pischello ridicolo e immaturo”. Temptation Island, il web ridicolizza Tommaso: brodo di ironie e clamoroso sfottò

Il pubblico di Temptation Island sguazza nel suo brodo di ironie ed esprime giudizi lapidari sull’ossessiva gelosia di Tommaso, fidanzato di Valentina.

Tommaso, Temptation Island 2021
Tommaso, Temptation Island 2021

Attorno a Tommaso Eletti le polemiche s’infiammano e le derisioni si sprecano. Nel corso della prima puntata di Temptation Island 2021, il pubblico di Canale 5 crivella contro l’eccentrico ventunenne romano e si lascia andare a riflessioni che puzzano di beffa.

Temptation Island 2021, contro Tommaso il più cattivo degli sfottò

Tommaso e Valentina, Temptation Island
Tommaso e Valentina, Temptation Island

Umiliato, schernito, sbertucciato. Il popolo del web non si esime dal ridicolizzare Tommaso Eletti, il ventunenne romano che da oltre un anno e 7 mesi è impegnato sentimentalmente a Valentina Nulli Augusti, quarantenne romana.

A causa della sua spasmodica gelosia per Valentina, Tommaso finisce nel mirino dei leoni da tastiera che, con la loro proverbiale irriverenza, commentano in maniera spietata il suo modus pensandi:

“Tommaso è solo un pischello immaturo e con la mentalità da Medioevo! Ma come si fa ad essere così gelosi per nulla? È ridicolo, si commenta da solo! Mi fa impazzire la sua stupidità!”

Tra il serio e il faceto, gli utenti di Twitter si lasciano andare a riflessioni che puzzano di irrisione:

“Tommaso, vai da uno bravo! Stai dimostrando all’Italia di essere un grande maschilista! Ridicolo come te nessuno mai”

Parole che non suonano affatto come un attestato di stima. All’orizzonte di Tommaso, infatti, si profila una lunga carrellata di ironie spudorate e mortificanti.

Impostazioni privacy