“Un caso da manuale di psichiatria”. Temptation Island, il web muove la sua feroce critica contro Tommaso

Le polemiche social non giovano a Tommaso Eletti. Su Twitter fioccano i giudizi lapidari dei telespettatori, profondamente indignati dal suo inequivocabile tradimento.

Tommaso e Valentina, Temptation Island 2021
Tommaso e Valentina, Temptation Island 2021

L’infedeltà di Tommaso Eletti, fidanzato di Valentina Nulli Augusti, ha urtato la sensibilità di milioni di telespettatori. All’indomani della seconda puntata di Temptation Island 2021, il popolo dei social si arroga il diritto di esprimere la propria indignazione.

Temptation Island 2021, il web condanna il comportamento di Tommaso Eletti

Tommaso, Temptation Island 2021
Tommaso, Temptation Island 2021

In merito ai cambiamenti repentini del comportamento di Tommaso, i leoni da tastiera si riversano sui social ed esprimono incredulità e disappunto. Nello spazio di pochi caratteri, i moralisti della rete si scagliano a muso duro contro il ventunenne romano:

“RITENGO vergognoso come Tommaso abbia tradito la sua fidanzata davanti le telecamere. L’ha baciata spudoratamente e si è spinto oltre dentro la casetta. Sono mancati 30 MINUTI, mica siamo scemi. Non ho dubbi. È un caso da manuale di psichiatria”

Su di lui le polemiche stentano a spegnersi:

“Tommaso e’ UNA persona minuscola che appena ha potuto ha tradito ogni promessa fatta e parola detta. Ricordatevi che una persona estremamente gelosa non è innamorata, è ossessionata”

Milioni di telespettatori, tastiera alla mano, puntano il dito contro la sua riprovevole infedeltà ed esprimono grande apprezzamento per la reazione dignitosa e decorosa avuta da Valentina.

Impostazioni privacy