Temptation Island, il falò silenzioso di Nadia e Antonio: è Alessia Marcuzzi a fare le domande

Il silenzio è stato il protagonista indiscusso del falò di confronto tra Nadia e Antonio, coppia di Temptation Island. Un silenzio come scorciatoia dai problemi, come punizione, come mancanza di coinvolgimento.

Temptation Island, Antonio e Nadia

La comunicazione, nella coppia, è importante. Anche il silenzio, tuttavia, ha il suo significato intrinseco. Lo sanno bene Nadia e Antonio, coppia di Temptation Island Nip.

Il silenzio assordante è stato l’unico vero protagonista del falò di confronto della coppia emiliana. Sebbene sia stato lui a chiedere un incontro vis à vis anticipato, Antonio non ha proferiro parola e si è chiuso in un silenzio assordante, insabbiando i problemi e sperando di dimenticarsene.

Temptation Island, tra Nadia e Antonio cala il gelo

Quando i due fidanzati si sono incontrati al falò in spiaggia, Alessia Marcuzzi gli ha proposto di visionare i rispettivi filmati. Brevi e sussurrate le domande di Antonio, secche e coincise le risposte di Nadia. Problemi comunicativi insormontabili che hanno impedito un vero e proprio chiarimento.

Temptation Island, Alessia Marcuzzi interviene e sprona la coppia

Non c’è stato molto dialogo tra Nadia e Antonio. Alessia Marcuzzi le ha provate tutte: ha pungolato i due partner, sperando di indurli a reagire e a cercare risposte. Ad un certo punto ha persino chiesto a Nadia:

“Ti senti cambiata?”

Una domanda che non ha sortito l’effetto sperato. Nadia ha annuito senza dare un’esauriente spiegazione. Una circostanza decisamente imbarazzante che ha portato la conduttrice ad indirizzare il falò verso un epilogo.

Il loro falò è stato di una velocità sconvolgente. Nadia e Antonio hanno deciso, di comune accordo, di tornare a casa insieme nonostante un evidente rapporto glaciale, ridotto all’osso.

Durante il loro falò di confronto finale non hanno affrontato alcuno dei temi che, teoricamente, li avevano indotti a partecipare al format televisivo. Un viaggio nei sentimenti che ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico.

Impostazioni privacy