Temptation Island VIP: chi sono le prime due coppie famose che faranno parte del cast

Temptation Island torna su Canale 5 con una nuova edizione del reality dei sentimenti, scopriamo tutte le novità riguardo lo show

Temptation Island

Vediamo insieme cosa accadrà nella prossima edizione di Temptation Island!

Temptation Island torna su Canale 5

Temptation Island avrà, come lo scorso anno, una doppia edizione, che andrà in onda probabilmente nel mese di settembre 2020.

Non è ancora chiaro se sarà un’edizione mista, ma è altamente probabile che vi saranno dei vip tra i partecipanti dello show. Già emergono i primi nomi, anche se non sono stati fino ad ora confermati.

I partecipanti

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

La prima coppia a farsi spazio è quella costituita da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due sono molto affiatati e hanno importanti progetti di vita insieme.

Non è da escludere, però, che vogliano intraprendere il viaggio nei sentimenti di Temptation Island, per capire se davvero stanno compiendo la scelta giusta.

A confermare che la coppia sarà a Temptation, le indiscrezioni lanciate su Twitter da Giuseppe Candela. Il giornalista ha infatti lanciato la possibilità che i due fidanzati possano mettere alla prova il loro amore.

https://www.instagram.com/p/CC3c2uQJOkB/

Jeremias Rodriguez e Deborah Togni

Un’altra coppia molto gettonata è quella formata da Jeremias Rodriguez e Deborah Togni.

Il fratellino di Belen è fresco fresco di fidanzamento con Deborah, che ha mostrato orgoglioso per la prima volta una decina di giorni fa.

https://www.instagram.com/p/CCl7xdioVae/

Giulio Raselli e Giulia D’Urso

Un’altra coppia che potrebbe prendere parte allo show è quella costituita da Giulio Raselli e Giulia D’Urso. I due sono reduci dall’ultima edizione di Uomini e Donne e stanno vivendo una relazione che va ormai a gonfie vele.

Un rapporto che sembra ormai consolidato quello della coppia, al punto tale da creare insieme una linea di gioielli. Grazie al lavoro che Giulio svolge all’interno dell’azienda di famiglia, infatti, i due sono riusciti ad aumentare il loro feeling sia sul lavoro che nella vita privata.

https://www.instagram.com/p/CDJ-gpthOfv/

Impostazioni privacy