Temptation Island, bastonata pubblica per la tentatrice Giulia: il web la fa nera

Sulla scia del clima di indignazione creatosi nella seconda puntata di Temptation Island 2021, il popolo dei social esprime in modo colorito il proprio giudizio sulla tentatrice Giulia Cerini.

Giulia Cerini, Temptation Island 2021
Giulia Cerini, Temptation Island 2021

Velenosi e con sfacciataggine da vendere, gli aficionados di Temptation Island 2021 esprimono i loro giudizi lapidari su Giulia Cerini, l’ammaliante tentatrice che ha sedotto Tommaso Eletti. Contro la venticinquenne romana fioccano graziosi insulti e critiche brutali.

Temptation Island 2021, parole di fuoco contro la single Giulia Cerini

Giulia Cerini, Temptation Island 2021

Poteva il popolo del web esimersi dal puntare il dito contro Giulia Cerini, la tentatrice che ha fatto capitolare il fidanzato di Valentina? Ovviamente no. Sui social network i leoni da tastiera decidono di ergersi a giudice e aprire il fuoco contro di lei:

“Negli occhi della tentatrice di Tommaso ho notato un certo sadismo nel vedere crollare rovinosamente la storia con Valentina. Al di là del suo ruolo nel programma, doveva avere un minimo di umanità. A lei invece non interessava se Valentina avrebbe sofferto. Continuava a strusciarsi bellamente addosso a lui”

Gli insulti e le mortificazioni sono tutte per lei:

“Spero ti piaccia davvero Tommaso, perché la figura di merda che hai fatto deve valerne almeno la pena. O che almeno ti abbiano pagato bene per recitare da escort perché ti sei proprio sput**nata”

Una bastonata social che ha suscitato a dir poco scalpore. Numerosi internauti condannano il suo ruolo all’interno del love game di Canale 5 e prende le parti di Valentina Nulli Augusti.

Impostazioni privacy