Temptation Island: svelate le coppie, il conduttore e la data di inizio

L’amatissimo programma di Canale 5 riparte sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, scopriamo tutti i dettagli sulla nuova edizione

Temptation Island anticipazioni

Approfondiamo insieme tutte le anticipazioni relative a questa nuova edizione di Temptation Island!

Temptation Island torna su Canale 5

A un mese dalla fine dell’ultima edizione condotta da Filippo Bisciglia, ritorna su Canale 5 Temptation Island.

All’inizio si parlava di versione Vip, o mista come quella scorsa, ma per volere di Alessia Marcuzzi sarà un’edizione Nip.

Le coppie che prenderanno parte allo show saranno quindi sconosciute e di conseguenza più genuine, poiché poco avvezze alle telecamere.

In questi giorni, Mediaset ha presentato con una serie di promo le prime due coppie della nuova edizione. Si tratta di Carlotta e Nello e di Nadia e Antonio, scopriamo di più su di loro.

Le coppie partecipanti, tutti i dettagli

Chi sono Carlotta e Nello

Carlotta e Nello sono fidanzati da sei anni. Mentre Carlotta dopo una relazione così lunga e importante sogna il matrimonio, al suo fidanzato basta la convivenza.

Per la donna è un aut aut, “O ci sposiamo o ci lasciamo”, mentre Nello non reputa le nozze un passo importante e decisivo per la coppia.

https://www.instagram.com/p/CEQ9gAWochA/

Chi sono Nadia e Antonio

Nadia e Antonio stanno insieme da un anno e nove mesi e il loro rapporto è segnato dalla differenza d’età. Lui ha 32 anni, mentre lei 22.

Antonio la reputa una ragazzina viziata, mentre Nadia sostiene che Antonio si aspettasse una donna che lava, stira, pulisce e cucina, cosa che lei non è.

https://www.instagram.com/p/CEQ-PU9IPps/

Quando inizia Temptation Island con Alessia Marcuzzi

Le riprese di Temptation Island con Alessia Marcuzzi sono iniziate lunedì 24 agosto in Sardegna, nella regione che al momento è al centro di un focolaio.

Dopo una vacanza in Sardegna, due ex tentatrici, Ilaria Gallozzi e Beatrice Damasi, infatti, sono risultate positive al Covid-19. Tutti i partecipanti della prossima edizione, quindi, saranno sottoposti a tampone.

https://www.instagram.com/p/CEB_7aIorts/

La data della messa in onda del programma è ancora tutta da decidere: in ballottaggio ci sono due date, quella di mercoledì 9 settembre e quella di mercoledì 16 settembre, staremo a vedere!

Impostazioni privacy