Home Televisione Temptation Island, anticipazioni: falò a tre e le coppie un mese dopo

Temptation Island, anticipazioni: falò a tre e le coppie un mese dopo

CONDIVIDI

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’ultima puntata di Temptation Island, in onda stasera, 20 ottobre 2020, su Canale 5.

temptation island anticipazioni

Approfondiamo insieme tutti i dettagli noti dalle anticipazioni di Temptation Island, relativi a quest’ultimo appuntamento con il reality dell’amore.

Anticipazioni Temptation Island: come finirà tra Alberto e Speranza e Carlotta e Nello?

Stasera, 20 ottobre 2020, su Canale 5, andrà in onda l’ultimo appuntamento con Temptation Island, la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

Varie coppie si sono messe in discussione nel corso di quest’ultima edizione del programma e oggi ci sarà la resa dei conti per le ultime due, quelle formate da Alberto e Speranza e da Carlotta e Nello.

Il falò di confronto della prima coppia è già iniziato e al pubblico non rimane che scoprire come finirà. Speranza cederà a uscirà con il fidanzato oppure continuerà sulla sua linea e i due si separeranno?

Cosa ne sarà di Carlotta e Nello? Lui si è avvicinato molto a una tentatrice del villaggio e Carlotta non ha minimamente gradito la situazione.

Quest’ultimo appuntamento con la trasmissione di Canale 5 sarà pieno di colpi di scena che lasceranno incredulo il pubblico a casa.

Anticipazioni Temptation Island: Tutte le coppie un mese dopo

Tutte le coppie che hanno partecipato alla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi incontreranno la presentatrice un mese dopo.

Verrà svelato al pubblico a che punto siano adesso le coppie: avranno confermato la loro decisione o saranno tornati sui loro passi?

La produzione del programma ha anche comunicato che, nel corso della puntata, vi sarà un “incontro a tre”. Dopo l’annuncio, i fan si sono letteralmente scatenati.

Secondo molti, il triangolo in questione potrebbe essere quello tra Alberto, la fidanzata Speranza e la single Nunzia. Tra poche ore avremo la conferma!

Per scoprire cos’altro accadrà nell’ultima puntata di Temptation Island, non vi rimane che sintonizzarvi questa sera su Canale 5!