Temptation Island anticipazioni: nuovo falò di confronto in anticipo

Scopriamo insieme cosa accadrà nel prossimo appuntamento con il programma di Canale 5, in cui vi saranno novità sensazionali.

temptation island

Nuovo falò di confronto anticipato per una coppia, crisi per Alberto e Speranza, Carlotta si vendica di Nello e Salvo dice di sentirsi “single”. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento di Temptation Island!

Anticipazioni Temptation Island: Alberto e Speranza al capolinea

Temptation Island torna su Canale 5 con una nuova puntata condotta da Alessia Marcuzzi, in onda mercoledì, 14 ottobre 2020, in prima serata.

Si tratta della quinta puntata, nella quale il pubblico avrà modo di assistere a numerosi colpi di scena, che spiazzeranno i più appassionati del programma Mediaset.

Protagonisti indiscussi saranno Alberto Maritato e Speranza Capasso: la coppia è ormai in una crisi che molti ritengono irreversibile.

Alberto si sta davvero lasciando andare con la tentatrice Nunzia, con cui sembra essere all’inizio di una vera e propria storia.

Il fidanzato di Speranza sarà talmente preso da Nunzia, da chiedere alla produzione di Canale 5 di passare un intero weekend assieme alla tentatrice.

https://www.instagram.com/p/CGDxksuofz5/?utm_source=ig_embed

I due trascorreranno un giorno e una notte in barca e le immagini dei due insieme sconvolgeranno Speranza.

Anticipazioni Temptation Island: falò di confronto anticipato per una coppia

Nella prossima puntata del programma di Canale 5, Francesca scoprirà che il suo fidanzato Salvo dichiara ormai di essere “single”.

Intanto, anche Carlotta e Nello sono in crisi e quest’ultimo è sempre più vicino alla tentatrice Benedetta. Dopo la visione di alcune immagini che provano molto Carlotta, anche la donna deciderà di lasciarsi andare con i tentatori del villaggio.

Alla fine, pare che vi sarà un falò di confronto anticipato: secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere tra la coppia arrivata di recente al Resort, quella costituita da Salvo e Francesca.

Per scoprire cos’è altro accadrà, non rimane che sintonizzarsi in prima serata su Canale 5, mercoledì, 14 ottobre 2020.

Impostazioni privacy