Temptation Island, chi sono Anna e Gennaro: età, carriera e curiosità

I due giovani formano una coppia che rischia di abbandonare presto la trasmissione a causa delle parole di lei

Anna Gennaro Temptation Island

Scopriamo di più su una delle coppie di Temptation Island, Anna e Gennaro!

Chi sono Anna e Gennaro

Anna Ascione ha 26 anni ha studiato Economia, facoltà nella quale si è laureata. La donna è originaria di Torre Del Greco, in provincia di Napoli.

Durante gli studi, ha lavorato ricoprendo diversi ruoli nell’amministrazione della Oceanis srl, società che si occupa di sicurezza in mare.

Gennaro Mauro ha 31 anni ed è un ottico e gestore dei negozi di famiglia, assieme alle sorelle.

L’uomo è originario di Torre Annunziata, sempre in provincia di Napoli, ed è laureato in Optometria all’Università Federico II di Napoli.

La coppia a Temptation Island

Anna e Gennaro non hanno mai convissuto e vivono a pochi km di distanza. La coppia sta insieme da diversi anni e ha alle spalle vari conflitti irrisolti.

Pare sia stata Anna ha contattare la redazione del programma, per mettere in luce alcuni dei difetti del compagno, che starebbero rovinando il loro rapporto.

Gennaro, dal canto suo, sembra abbia accettato attivamente la proposta di partecipazione al programma, per poter capire una volta per tutte se la ragazza è ancora innamorata di lui.

https://www.instagram.com/p/CFNxtnZJUdO/

Anna, infatti, ha già rifiutato la proposta di convivenza e di matrimonio da parte di Gennaro, perché vorrebbe rendersi indipendente prima di un passo così importante.

Dalle anticipazioni, pare che Gennaro, stanco delle accuse della ragazza che lo ha definito viziato e mammone, richiederà un falò di confronto anticipato.

Impostazioni privacy