Amici Vip e Temptation Island Vip: finalmente scelte le due conduttrici

Ritornano per grande gioia dei fan, ‘Amici’ e ‘Temptation Island’ nelle loro versioni Vip. Nominati i conduttori dei palinsesti, ecco di chi si tratta

rivelati i conduttori di temptation island vip e amici vip
Temptation Island Vip e Amici di Maria De Filippi Vip

Ritornano per la grande gioia dei Telespettatori di Canale 5, due dei programmi più visti e apprezzati degli ultimi anni, Temptation Island e Amici, ma nelle loro versioni ‘Vip’.

Unico nodo da sciogliere in queste ultime settimane, i nomi delle conduttrici che prenderanno in mano le redini degli amati palinsesti del Biscione.

Rullo di tamburi, un Tweet di @bubinoblogo, rivela i nomi delle prescelte. Chi saranno?

Amici Vip e Temptation Island Vip: rivelati i nomi delle conduttrici

Dopo settimane di ‘Toto Conduttore’, sono stati finalmente nominate le due conduttrici che si occuperanno di portare avanti  Amici Vip Temptation Island Vip.

Chi sono? A condurre la versione Vip, dell’Isola delle Tentazioni ci sarà Alessia Marcuzzi, mentre a sostituire Maria De Filippi nell’accademia di Amici Vip, ci sarà la simpaticissima Michelle Hunziker:

‘Con l’ultim’ora DM di Alessia Marcuzzi che oltre all’Isola condurrà anche Temptation Island Vip e Michelle Hunziker alla guida di Amici Vip, Maria De Filippi è sempre di più la vera direttrice e anima di Canale 5’

 

Inizialmente Ilary Blasi avrebbe dovuto condurre Temptation Island Vip, invece per lei i vertici di Mediaset hanno previsto altri piani, ovvero la conduzione di uno speciale di sei puntate di Giochi Senza Frontiere, ribattezzato con il nome di EuroGames, durante i quali vedremo sfidarsi diverse nazioni, tra cui l’Italia, la Svizzera, la Spagna e la Germania, che dovranno confrontarsi con prove fisiche e non solo.

Impostazioni privacy