Temptation Island, Alberto bacia la tentatrice Nunzia e la sua fidanzata si dispera

Speranza vede il filmato in cui Alberto bacia appassionatamente la sua tentatrice. Per la ragazza, innamoratissima del suo fidanzato, è stato impossibile trattenere le lacrime di disperazione e dolore.

Temptation Island, Alberto bacia la tentatrice

Un falò davvero arduo quello di Speranza Capasso. La ragazza è scoppiata in un pianto disperato dopo aver visionato gli rvm del suo fidanzato Alberto Maritato, intento a baciarsi spudoratamente con la single Nunzia.

Speranza e Alberto si amano, ma lei desidera capire se può fidarsi ciecamente del suo compagno. Le attenzioni di Alberto verso la tentatrice Nunzia fanno traballare le certezze della sua storica fidanzata.

Al falò delle fidanzate Speranza è terrorizzata, soprattutto dopo che Alessia Marcuzzi le dice che per lei c’è più di un filmato. Il feeling tra l’ammaliante tentatrice e il suo partner è lampante, sotto gli occhi di tutti.

Temptation Island, arriva il faccia a faccia tra Speranza e Alberto

Speranza è irremovibile. Si rivolge alla conduttrice ed esordisce così:

“Alberto voleva la storia perfetta, ma è facile qui dentro con la luna e il mare, ma fuori non è così: lì ci sono i problemi veri, c’è la vita…”

Alberto interviene per difendersi:

“ho subito un forte cambiamento nei suoi confronti… Non sono mai stato felice in questo modo…Fingere ancora sarebbe stato sbagliato”

Speranza perde il suo proverbiale self control e redarguisce Alberto:

“La realtà l’hai capita baciandoti con una persona?? Ma sei un mostro!! Ti auguro di frequentare fuori questa ragazza ed essere felice!”

La puntata si conclude amaramente e senza un epilogo. Per scoprire cosa accadrà alla coppia occorre attendere la puntata finale di Temptation Island, prevista per martedì 20 ottobre.

Impostazioni privacy