Home Spettacolo Temptation Island 7, Valeria e Ciavy di nuovo insieme: la prima foto...

Temptation Island 7, Valeria e Ciavy di nuovo insieme: la prima foto ufficiale

CONDIVIDI

Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis sono (ri)tornati insieme. La coppia di Temptation Island 7, dopo un po’ di tira e molla, ha di nuovo ritrovato la passione di un tempo.

Ciavy e Valeria di “Temptation Island 7”

Era inevitabile che accadesse ed è accaduto: tra Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis è tornato il sereno. La coppia di Temptation Island 7, dopo un arroventato falò e un addio decisamente amaro, ha voluto concedersi una seconda chance. La ventisettenne romana ha ufficializzato il ritorno di fiamma con un post social particolarmente smielato.

Valeria e Ciavy, ritorno di fiamma dopo Temptation Island: la prima foto sui social network

Inaspettata e, forse per questo, ancora più sbalorditiva. Sebbene la notizia rimbalzasse da un po’ di giorni, martedì 18 agosto Valeria Liberati ha ufficializzato con un nuovo scatto fotografico il suo ritorno di fiamma con Ciavy. Al post su Instagram fa da corredo la seguente dedica:

“L’unica cosa certa era, che lui era tornato e che lei avrebbe voluto non se ne andasse più” Ci siamo guardati un ultima volta e ci siamo promessi con quegli occhi di riprovarci senza nessuna remora.. Sarà tutto più nuovo e vissuto con più consapevolezza. Non sappiamo dove ci porterà questo nuovo viaggio..ma so che partiremo mano nella mano!”

Il post di Instagram di Valeria Liberati

Valeria Liberati decanta un seguito davvero clamoroso, questo è innegabile. Sul suo profilo Instagram ufficiale, infatti, la protagonista di Temptation Island 7 vanta di un nutrito numero di followers. Ed è per questa ragione che, spesso e volentieri, si diletta ad interagire con loro, seppure dietro lo schermo del suo smartphone.

Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis non hanno potuto fare a meno di condividere tutto il loro entusiasmo con i fan. A loro, che li seguono quotidianamente ed affettuosamente sull’affollato social network Instagram, non possono nascondere proprio nulla.