“Ti faccio mangiare i vestiti!” Temptation Island 7, l’ira impetuosa di Valeria contro Ciavy

Tremante e con la vista annebbiata dalla collera, Valeria di Temptation Island 7 si è lasciata andare ad un violento attacco di bile.

Valeria, protagonista di Temptation Island 7

È una rabbia antica quella di Valeria Liberati. Accecata dalla gelosia per il suo Ciavy, la ventisettenne romana si è lasciata travolgere dalla rabbia. Sebbene abbia cercato di mantenere una parvenza di razionalità e self control, l’impulsività ha avuto la meglio su di lei.

Siamo nella prima puntata di Temptation Island 7, noto love game Mediaset tanto atteso dal pubblico di Canale 5. Dopo i video di presentazione delle sei coppie protagoniste, iniziano le prime dinamiche tra single e fidanzati.

Temptation Island 7, la tortuosa relazione tra Ciavy e Valeria

Una tra le love story più traballanti della nuova edizione di Temptation Island è quella di Valeria e Ciavy, che già nella clip di presentazione ha dimostrato annosi risentimenti e problematiche di coppia. Dopo essersi salutati superficialmente, i due si sono divisi e recati nelle rispettive parti del villaggio Is Morus Relais.

Ecco che già dopo pochi giorni dalla separazione, tra Valeria e Ciavy è esplosa un’aspra guerra a distanza. L’apprensiva ventisettenne è stata subito chiamata dalla produzione del programma a vedere un filmato di Ciavy nel cosiddetto “pinnettu”.

Il video in oggetto ha mostrato un Ciavy inedito. Il trentacinquenne romano si è confidato con alcune tentatrici del villaggio e ha rivelato di non aver interesse nell’andare a convivere con la sua fidanzata. Si è inoltre lamentato della mancanza di privacy, causata della costante presenza dei genitori di Valeria.

Queste dichiarazioni hanno profondamente turbato Valeria, la quale ha avuto un violentissimo attacco d’ira. Sul punto di esplodere, l’emotiva ragazza ha così esclamato:

“Mia madre ti lavava anche le mutande! Ma io ti faccio rimangiare tutti i vestiti!”

Temptation Island 7, Ciavy e Valeria: l’intervento di Antonella Elia

Le spiazzanti dichiarazioni di Ciavy non hanno scosso solamente Valeria. Dopo aver visionato il video, anche Antonella Elia ha voluto dire la sua, pronunciandosi in merito al comportamento di Ciavy.

Con la solita schiettezza che la contraddistingue, la showgirl si è espressa in questi termini:

“Ma buttalo nella pattumiera! È un troglodita! Devi essere contenta di avere visto questo video!”

Impostazioni privacy