Temptation Island 7, tutti insieme appassionatamente: vacanza di gruppo per i protagonisti

La coppia formata da Anna e Andrea si è concessa una vacanza insieme ad Antonio e Annamaria, loro compagni di avventura a Temptation Island 7. Le immagini del loro weekend sono state condivise sui rispettivi profili social.

Andrea e Anna, Antonio e Annamaria

Due delle coppie più amate dalla settima edizione di Temptation Island hanno deciso di regalarsi una vacanza di gruppo e trascorrere del tempo insieme, in memoria del loro indimenticabile viaggio nei sentimenti in Sardegna. Stiamo parlando di Anna Boschetti, Andrea Battistelli, Annamaria Laino e Antonio Martello.

Temptation Vip 7, due coppie partono in vacanza insieme

Attraverso le storie di Instagram postate sui loro profili social, i quattro ex protagonisti del format di Canale 5 hanno condiviso i momenti salienti della loro vacanza. Le due popolari coppie hanno trascorso alcuni giorni insieme sulla spiaggia di Sperlonga, nota località balneare.

Instagram Story di Antonio Martello

Le loro giornate sono stata opportunamente documentate e accuratamente condivise sui social. Tra video in auto, tuffi in mare e nuotate rilassanti, la vacanza di Anna, Andrea, Annamaria e Antonio ha tenuto compagnia ai loro affezionati followers.

La coppia formata da Anna e Andrea ha portato con sé le due figlie della trentasettenne romana (avute dal suo precedente matrinonio) e il cagnolino che, di recente, i due fidanzati hanno adottato in attesa di programmare un figlio insieme.

La Boschetti e Battistelli hanno incontrato Antonio e Annamaria sulla spiaggia di Sperlonga. Una volta riuniti, le quattro star di Temptation Island 7 si sono godute un fine settimana insieme. Hanno noleggiato un pedalò e hanno scattando tantissimi selfie con i loro fan.

Instagram Story di Anna Boschetti

Tra l’ironia e il sarcasmo, Anna Boschetti ha salutato i suoi followers con una breve Instagram story:

“Ecco qua i cattivi di Temptation Island settima edizione! E dietro ci sono i buoni!”

Le due coppie, uscite indenni dal falò di confronto finale, hanno superato tutti gli screzi avvenuti durante il programma e si sono godute un weekend all’insegna del relax, in barba alle critiche social ricevute dai loro spietati haters.

Impostazioni privacy