“Non c’è stato il bacio”. Temptation Island 7, Sossio Aruta scioglie il dilemma sul tradimento di Pietro Delle Piane

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, Sossio Aruta si è focalizzato sulla presunta infedeltà di Pietro Delle Piane avvenuta a Temptation Island 7.

Sossio Aruta, Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Sossio Aruta ha rispolverato (nuovamente) una delle più amare pagine di Temptation Island 7: il tradimento di Pietro Delle Piane. Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Mio, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha dichiarato di credere che il fidanzato di Antonella Elia abbia simulato un finto bacio con la tentatrice Beatrice.

Sossio Aruta difende Pietro Delle Piane

“Sono malizioso… Non credo ci sia stato questo bacio e secondo me uscirà che lui avrà fatto finta di averla baciata… Credo l’abbia fatto per ottenere una reazione da lei”

Nessun bacio, dunque. Nessuna imboscata furtiva. Secondo il punto di vista dell’ex gieffino, Pietro Delle Piane sarebbe una vittima innocente e il presunto tradimento, di cui tutti parlano, altro non sarebbe che una scadente messinscena.

Nel corso della sua lunga intervista, il quarantanovenne campano ha focalizzato la sua attenzione sulle frasi offensive che Pietro Delle Piane ha rivolto nei confronti della sua fidanzata. Sossio si è immedesimato nella sua ex coinquilina e ha esclamato:

“Queste dichiarazioni sono molto più gravi del presunto bacio… Ho sentito cose private sul loro rapporto… Lui ci è andato giù pesante con accuse anche brutte…”

L’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, che giorni addietro ha lanciato un appello a Maria De Filippi, ha poi confessato di credere fortemente che siano state proprio le cattiverie di Pietro ad aver addolorato maggiormente Antonella Elia a Temptation Island 7.

Sossio Aruta rivolge un messaggio di speranza ad Antonella Elia

Al termine della sua intervista fiume, Sossio ha voluto rivolgere un sincero augurio alla fragile Antonella Elia:

“Spero che possa realizzare il sUO Sogno di sposarsi e magari avere un figlio”

Impostazioni privacy