Temptation Island 7, Serena Enardu e gli oscuri presagi sulle coppie: “Si lasceranno tutti”. Gufata spudorata

In un’intervista per Uomini e Donne Magazine, Serena Enardu applaude ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ma demolisce tutte le altre coppie di Temptation Island 7.

Serena Enardu, ex protagonista di “Temptation Island VIp”

Contro le coppie di Temptation Island 7 scende in campo Serena Enardu, che non si risparmia mai quando c’è da dire la sua. A Uomini e Donne Magazine, la quarantatreenne sarda ha rilasciato delle dichiarazioni dirette e irriverenti. Si parte dalla prima, che riguarda Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Temptation Island 7, Serena Enardu a favore della coppia Elia-Delle Piane

Serena Enardu ha confessato di credere molto nella relazione sentimentale tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane:

“Conosco Antonella e spero vivamente che esca insieme a Pietro… Credo che loro siano due persone che, tolta qualche diversità caratteriale e di esperienze di vita, si amano”

L’ex protagonista di Temptation Island Vip 2019 ha stupito i suoi fan con una presa di posizione a favore di Antonella Elia, recentemente travolta dalla presunta infedeltà del suo fidanzato e portata alla luce nell’ultima puntata del format.

Temptation Island 7, la gufata spudorata di Serena Enardu: “Quasi tutti si lasceranno”

Fatta eccezione per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, sugli altri protagonisti del love game di Canale 5 Serena Enardu è stata lapidaria. Non crede che le restanti coppie faranno molta strada:

“Tutti gli altri, o almeno quelli che sono nel programma, si lasceranno o quantomeno dovrebbero riflettere seriamente sul loro rapporto”

Serena, insomma, non si smentisce. Piove puntuale la sua gufata. Avrà ragione a pensarla in questo modo? Oppure nella quinta puntata di martedì 28 luglio si verificheranno degli sviluppi degni di nota?

Dopo essersi pronunciata sulle coppie di Temptation Island 7, la verace cagliaritana ha ammesso di star seguendo con occhi diversi l’attuale edizione del format:

“Sono una spettatrice ‘particolare’ del programma perchè avendo vissuto da fidanzata solo qualche mese fa questa esperienza, riesco a cogliere delle sfumature che chi forse non ha mai partecipato non può cogliere”

Impostazioni privacy