Temptation Island 7 raddoppia: due puntate a settimana. Ecco quando verranno trasmesse

La riprogrammazione di Temptation Island 7 ha portato ad un raddoppiamento dell’appuntamento settimanale. Ecco tutte le novità a riguardo.

Temptation Island, love game di Canale 5

Nel mese di luglio 2020 si susseguiranno due nuovi appuntamenti settimanali all’interno della programmazione di Temptation Island 7. Il travolgente love game di Canale 5, tra sorprendenti risvolti e colpi di scena, porterà in scena le dinamiche sentimentali delle coppie protagoniste.

Avete capito bene. Il popolare format condotto da Filippo Bisciglia farà il bis e tornerà con due puntate a settimana, per terminare entro il mese di luglio. Ad agosto, infatti, Mediaset ha in serbo un’altra programmazione, incentrata sulle repliche di serie tv e film, dal momento che anche gli autori hanno diritto alle ferie.

Temptation Island 7, la data del doppio appuntamento settimanale

Stando a quanto riferito dal portale Blogo, nell’ultima settimana di luglio verranno trasmesse due puntate di Temptation Island 7. La spiegazione è piuttosto semplice: Canale 5 ha la necessità di concludere la messa in onda della trasmissione entro agosto:

“L’ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, dovrebbe essere proposta giovedì 30 luglio. Essendo 6 gli appuntamenti complessivi in programma, per forza di cose Mediaset dovrà prevedere il bis in una delle prossime settimane”

La riprogrammazione di Temptation Island 7 ha portato ad un raddoppiamento dell’appuntamento settimanale, previsto per martedì 28 e giovedì 30 luglio. Quest’anno le date del gran finale di stagione si stanno sovrapponendo parzialmente.

Temptation Island, anticipazioni sulla prossima edizione condotta da Alessia Marcuzzi

Il sito di anticipazioni televisive TV Blog ha divulgato alcune indiscrezioni inerenti la versione di Temptation Island prevista per il mese di settembre e affidata alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Indiscrezioni ufficiose ma non ufficiali:

“Per quanto riguarda la nuova edizione di Temptation Island, dovrebbe vedere alla guida Alessia Marcuzzi. Le registrazioni dovrebbero iniziare in Sardegna tra fine agosto e inizio settembre”

Impostazioni privacy