Temptation Island 7, Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia: la reazione traumatica della showgirl

L’esperienza del tradimento viene vissuta da Antonella Elia come uno shock. Pietro Delle Piane disattende la fiducia della showgirl, provocando in lei una ferita che farà fatica a guarire, se mai lo farà.

Antonella Elia, protagonista di “Temptation Island 7”

Lo shock emotivo legato dalla scoperta di un tradimento è una reazione quasi universale. Si sa, quando si viene a conoscenza di un tradimento, crolla la fiducia nei confronti del proprio partner e si ha la sensazione di aver smarrito ogni certezza.

La quarta puntata di Temptation Island 7, andata in onda giovedì 23 luglio, si è aperta con il botto. Al falò delle fidanzate, la showgirl Antonella Elia ha visionato un video su Pietro Delle Piane e ha preso atto di esser stata tradita.

Temptation Island 7, Antonella Elia scopre il tradimento di Pietro Delle Piane

Nel corso del falò delle fidanzate, alla cinquantaseienne torinese è stato recapitato un filmato in cui Pietro e la sua tentatrice sono riusciti ad eludere le telecamere del villaggio. Un video che includeva persino l’ammissione di colpevolezza del quarantasettenne calabrese, intento a confidarsi con Lorenzo Amoruso.

“L’ho baciata”. Con queste parole Antonella Elia ha scoperto l’infedeltà del suo compagno. A pronunciarle, è stato un compiaciuto Pietro Delle Piane, mentre riferiva del suo incontro ravvicinato con la single del programma.

Temptation Island 7, lo shock emotivo di Antonella Elia

Antonella Elia, visibilmente sconvolta, ha guardato il filmato dall’inizio alla fine. Ha scoperto di esser stata tradita dalla persona amata e ha avuto l’amara sensazione di non sapere cosa le riserverà il futuro.

Un colpo durissimo per la showgirl, che si è lasciata andare ad un momento di défaillance ed è crollata in un pianto inarrestabile. Malgrado il tradimento subito, Antonella Elia ha comunicato di voler restare nel villaggio:

“Ora mi è tutto più chiaro… Ma ho deciso che voglio farlo sfogare fino in fondo”

Questa decisione la porterà ad affrontare un periodo particolarmente carico di tensione. Dopo aver scoperto del tradimento, la povera Antonella è tornata nel villaggio delle fidanzate e ha avuto la possibilità di vedere per la seconda volta il filmato.

Ma adesso, al di là dello shock, per Antonella Elia ci sarà tutt’un mondo da ricomporre. Cosa accadrà nella quinta puntata di Temptation Island? Ci sarà un addio oppure la fragile Elia soprassederà all’infedeltà del suo partner? Il pubblico attende con ansia succosi sviluppi.

Impostazioni privacy