Home Spettacolo Temptation Island 7, cannonata di Karina Cascella. Tutto falso: l’opinionista smonta la...

Temptation Island 7, cannonata di Karina Cascella. Tutto falso: l’opinionista smonta la coppia Elia-Delle Piane

CONDIVIDI

Nel mirino di Karina Cascella, questa volta, ci sono finiti Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La caustica napoletana si è scatenata: cannonata contro la coppia di Temptation Island 7.

Karina Cascella, Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Detta la linea, Karina Cascella, e non fa sconti. Né ad Antonella Elia né a Pietro Delle Piane. Dall’alto del suo profilo ufficiale di Instagram, la sferzante napoletana ha insinuato dubbi e sospetti sulla coppia più chiacchierata di Temptation Island 7.

Che cannonata contro Antonella e Pietro. Un vero e proprio affondo firmato Karina Cascella. L’opinionista televisiva non ha gradito il comportamento del quarantasettenne calabrese ed ha avanzato sospetti sulla discutibile reazione avuta dalla showgirl piemontese.

L’ex zarina di Uomini e Donne si è chiesta, tra diffidenza e perplessità, il motivo per il quale Antonella Elia non abbia versato neanche una lacrima, dopo aver scoperto del bacio scattato tra il suo fidanzato e la tentatrice Ilaria.

Temptation Island 7, lo scetticismo di Karina Cascella sulla coppia Elia-Delle Piane

Dopo aver seguito con attenzione la quarta puntata di Temptation Island 7, la quarantenne partenopea ha commentato le dinamiche di coppia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Un pensiero che, tuttavia, non ha articolato in maniera approfondita:

“Vi dirò una cosa, sono molto navigati dal punto di vista televisivo quindi c’è anche, secondo me, una possibilità che si siano messi d’accordo”

Temptation Island 7, Karina Cascella si pronuncia sulla coppia formata da Andrea Battistelli e Anna Boschetti

La tuttologa Cascella ne ha per tutti. Nel suo mirino ci è finita anche la coppia formata da Andrea Battistelli e Anna Boschetti. Attraverso le sue storie di Instagram, Karina ha postato poche righe ma eloquenti e allusive:

“Lei è aberrante, io non ho parole. Spero che quando esca veda queste storie e si renda conto un pochino. Riguardo lui: ti prego, scappa!”