Home Spettacolo Temptation Island 7, il tentatore Carlo scopre il bluff di Anna: la...

Temptation Island 7, il tentatore Carlo scopre il bluff di Anna: la sua reazione epica

CONDIVIDI

Il tentatore Carlo Siano scopre il bluff di Anna Boschetti. Ecco la sua reazione amareggiata al gioco sporco della fidanzata di Andrea Battistelli.

Il tentatore Carlo Siano e la coppia formata da Andrea Anna

Si è scoperchiato un enorme, raccapricciante vaso di Pandora per Carlo Siano. Il sexy tentatore di Temptation Island 7 ha scoperto di esser stato una vera e propria pedina nelle mani di Anna Boschetti, fidanzata di Andrea.

Non aveva capito nulla, Carlo. Si era illuso di aver instaurato un feeling unico, travolgente, genuino. Gli abbracci, i grattini e le carezze da parte di Anna si sono rivelate una grande farsa. Quando si è reso conto di essere stato usato per fare ingelosire Andrea, il tentatore Carlo ha avuto una reazione epocale.

Temptation Island 7, il tentatore Carlo picchia durissimo contro Anna

Attraverso un’intervista fiume rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Carlo Siano ha dato la stura a tutta la sua amarezza e delusione:

“Mi sono sentito usato perché è brutto sentirsi dire che si viene visti come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e onestamente oggi, di lei, non mi resta un buon ricordo”

Parole forti quelle dell’aitante single di Temptation Island 7:

“Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino definitivamente. All’interno del villaggio, con Anna, sono stato bene. C’era un bel dialogo e agli altri diceva che ero l’unico con cui riusciva ad aprirsi. Dopo aver visto le puntata da casa e aver scoperto che era tutta una montatura studiata, non desidero nella mia vita qualcuno che si comporti come lei. Ha avuto un atteggiamento egoista”

Segue la stoccata finale:

“SE FOSSI STATo AL POSTO DI ANDREA, l’avrei lasciata all’istante