Temptation Island 7, il tentatore Alessandro torna a casa: lieto fine con Valeria?

Valeria e Alessandro di Temptation Island 7 sono tornati a casa felici e raggianti? Un’indiscrezione-bomba esplode su Instagram.

Alessandro e Valeria a Temptation Island 7

Ormai è oltremodo evidente. Il single di Temptation Island 7 Alessandro Basciano, bello e maledetto, ha stregato la fidanzata di Ciavy, Valeria Liberati. L’audace trentenne genovese, che sin dal primo giorno ha puntato Valeria riempiendola di baci ed effusioni, sembra abbia già lasciato il resort Is Morus Relais.

Temptation Island 7, Valeria e Alessandro sono tornati a casa insieme?

Attraverso i frequenti aggiornamenti Instagram di Alessandro Basciano, il pubblico di Temptation Island 7 ha potuto appurare il suo ritorno alla quotidianità. Sebbene in Sardegna proseguano le riprese televisive, venerdì scorso il sexy tentatore ha pubblicato degli scatti fotografici realizzati sul litorale laziale, laddove si trovava in compagnia di suo figlio.

Alla luce di tali aggiornamenti, milioni di telespettatori ed internauti hanno iniziato a porsi degli interrogativi. Un quesito, in particolare, sta attanagliando i fan del programma: cosa ne è stato del flirt con Valeria Liberati?

Il tentatore Alessandro Basciano e Valeria Liberati

La tentennante Valeria è rimasta nel resort sardo, proseguendo il suo turbolento viaggio nei sentimenti? Insomma, c’è da dubitarne. Non ci è dato sapere se il suo fidanzato Ciavy, all’anagrafe Andrea Maliokapis, abbia chiesto il falò di confronto, mettendo la parola “fine” alla loro liaison amorosa.

Una cosa è certa: la ventisettenne romana si è lasciata stregare dal fascino di Alessandro Basciano e ha automaticamente compromesso la sua traballante relazione con il pr di Ladispoli. Tornare indietro sarebbe alquanto inverosimile, se non  addirittura impossibile.

Sui principali social network i fan di Temptation Island 7 si sono schierati in due grandi fazioni: c’è chi si illude che Ciavy e Valeria possano ancora salvare il loro ingarbugliato rapporto e c’è chi, invece, supporta il feeling fatale nato tra Valeria e Alessandro.

Impostazioni privacy