Temptation Island 7, il filmato su Lorenzo che sconvolge Manila: nell’idromassaggio lui compare così

Vendetta fulminea di Lorenzo Amoruso? Nella puntata di martedì 28 luglio del love game Temptation Island 7, un video inedito sconvolgerà la sua fidanzata Manila Nazzaro e la farà entrare in crisi.

Manila Nazzaro, protagonista di Manila Nazzaro

Le anticipazioni sulla quinta puntata di Temptation Island 7, prevista per martedì 28 luglio, non lasciano presagire nulla di positivo. L’ex calciatore Lorenzo Amoruso, probabilmente infastidito dall’atteggiamento confidenziale avuto da Manila Nazzaro con i tentatori del villaggio, ha deciso di passare al contrattacco.

Temptation Island 7, un video compromettente manda in panico Manila Nazzaro

Nel video delle anticipazioni, infatti, si può notare il quarantanovenne barese all’interno della vasca idromassaggio e in compagnia di una sensuale tentatrice. Dopo alcuni istanti viene inquadrato lo sguardo attonito e incredulo della sua fidanzata Manila Nazzaro. Un filmato che, a giudicare dalla sua espressione, la fa inorridire.

Cosa avrà mai visto la quarantaduenne pugliese di così sconvolgente e compromettente? Trattasi di un contatto fisico estremamente ravvicinato tra Lorenzo Amoruso e una delle ammalianti tentatrici del villaggio? Sfortunatamente questo non ci è dato sapere, almeno per il momento.

Temptation Island 7, Lorenzo Amoruso e le parole durissime sulla sua fidanzata Manila Nazzaro

I coup de théâtre non sono finiti qui. Sempre nel video delle anticipazioni inerenti la quinta puntata, nuove dichiarazioni di Lorenzo Amoruso turberanno il pubblico. Parlando con il conduttore Filippo Bisciglia, l’ex calciatore pugliese si sfogherà e sarà irremovibile:

“Per me possiamo chiuderla anche qua. Per me puoi andarla a chiamare adesso sinceramente”

Cosa avrà mai fatto e/o detto l’ex Miss Italia per scatenare una simile reazione nel suo partner? Lorenzo Amoruso ha avuto un’impressione errata oppure ha valide ragioni per prendere i suoi personali provvedimenti? L’immagine di Manila, visibilmente scioccata, è eloquente e parla da sè.

Questi e tanti altri interrogativi troveranno risposta nella quinta puntata di domani sera di Temptation Island 7.

Impostazioni privacy