Temptation Island 7, clamorose anticipazioni: Valeria finisce nella camera da letto del tentatore

Vendette di dimensioni ciclopiche tra Ciavy e Valeria. Un tripudio di ripicche e dispetti anche tra Antonella e Pietro.

Temptation Island 7, Valeria e il tentatore Alessandro

La terza puntata di Temptation Island 7, prevista per giovedì 16 luglio, sarà all’insegna della vendetta, della possessività e della gelosia. Tra le coppie protagoniste non si riesce ad avvertire neppure un barlume di fedeltà e fiducia.

Temptation Island 7, vendette reciproche tra Ciavy e Valeria

I due fidanzatini romani Ciavy e Valeria saranno i protagonisti indiscussi della prossima incandescente puntata. Ciavy darà un bacio sulle labbra alla sua tentatrice. Dettaglio che non sfuggirà a Valeria, la sua storica fidanzata.

Secondo le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 7, la ventisettenne romana perderà le staffe e griderà alla vendetta. Valeria si avvicinerà ancora di più al tentatore Alessandro Basciano e finirà nella camera da letto dell’affascinante single.

La scena farà letteralmente imbufalire il pr di Ladispoli, noto a tutti come Ciavy. Si sa, la casetta dei tentatori non è provvista di telecamere e rappresenta un covo di tentazioni. Il trentacinquenne romano prenderà una decisione impulsiva, richiedendo un immediato falò di confronto.

Temptation Island 7, grandi ripicche e dispetti tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Nella terza puntata di Temptation Island 7, Antonella Elia perderà il suo self control. La showgirl torinese confesserà un incontenibile desiderio di vendetta, dopo aver appreso della vicinanza pericolosa tra Pietro Delle Piane e una tentatrice del villaggio. Il suo fidanzato deve iniziare a preoccuparsi?

Temptation Island 7, Lorenzo Amoruso accecato dalla gelosia

Si profilano rogne all’orizzonte anche per l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. La statuaria quarantaduenne, in sintonia con svariati tentatori del programma, elargirà generosi massaggi e grattini. Il suo possessivo fidanzato Lorenzo reagirà con impeto e dissenso, dichiarando:

“Pensavo fosse amore e invece forse è davvero soltanto un calesse!”

Impostazioni privacy