Temptation Island 7, bye bye Valeria: ecco con chi sta Alessandro Basciano

Tra interviste, servizi fotografici e doveri genitoriali, Alessandro Basciano trova il tempo per voltare pagina e frequentare una nuova partner. Le prime indiscrezioni sulla sua nuova fiamma.

Alessandro Basciano, tentatore di “Temptation Island 7”

Per settimane si è parlato intensamente di un ipotetico flirt tra Valeria Liberati e il tentatore Alessandro Basciano, personaggi cardine della settima edizione di Temptation Island. Il loro conturbante feeling ha fatto sognare milioni di telespettatori e ha monopolizzato l’attenzione dei media.

Contrariamente alle aspettative del pubblico, il tentatore Alessandro Basciano non è corso da Valeria quando lei e Ciavy si sono detti addio. A giudicare dai nuovi risvolti sul loro triangolo amoroso, il trentunenne genovese avrebbe voltato pagina.

Esatto, avete capito bene: Alessandro Basciano avrebbe un debole per un’altra donna. Il quesito che sorge spontaneo a tutti coloro che non bazzicano sui siti di gossip, riguarda l’identità della sua nuova partner.

Temptation Island 7, Alessandro Basciano travolto dal gossip: la nuova fiamma

Stando alle indiscrezioni che trapelano dai principali siti di gossip e settimanali di cronaca rosa, l’avvenente tentatore starebbe frequentando Angelica Montali, tentatrice dell’ultima stagione di Temptation Island. Ad onor del vero, di lei sappiamo ben poco. La coppia, infatti, starebbe mantenendo un certo riserbo sulla loro liaison.

Si tratta di qualcosa di serio? Sfortunatamente questo non ci è dato sapere. Non tutti i protagonisti del love game di Canale 5 scelgono di condividere la loro vita privata sui social network e la loro intesa funzionerebbe benissimo lontano dai riflettori.

Temptation Island 7, amaro epilogo tra il tentatore Alessandro e Valeria Liberati

Ma cosa ne è stato di Valeria Liberati? È tornata tra le braccia del suo ex Ciavy? Nell’ultima puntata di Temptation Island 7, la fragile ventisettenne romana ha confidato al conduttore Filippo Bisciglia di essere sentimentalmente confusa e di voler anteporre la propria felicità alle scelte affettive.

Impostazioni privacy