Temptation Island 7, gossip che scotta: Antonio Zequila nel cast? Arriva la conferma

Sembra trovare conferma, nelle parole di Antonio Zequila, quanto già anticipato sulla possibile partecipazione a Temptation Island 7.

Antonio Zequila a “Temptation Island”

Si torna nuovamente a parlare di Antonio Zequila. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e attore di successo, ha deciso di rompere il silenzio attraverso un’intervista, pubblicata sull’ultimo numero del settimanale VERO.

Il cinquantaseienne napoletano si è sbottonato in un’intervista-fiume, rivelando i suoi progetti televisivi. Per Antonio Zequila il 2020 rappresenta un anno molto produttivo dal punto di vista professionale ed artistico.

Temptation Island 7, indiscrezione-bomba: Antonio Zequila nel cast? Parla lui

Il giornalista del settimanale VERO ha posto dei quesiti inerenti i rumors sulla presunta partecipazione di Antonio Zequila al love game Temptation Island Vip. Su tali indiscrezioni, l’attore originario di Atrani ha confermato di esser stato contattato dagli autori del format di Canale 5:

“Confermo che c’è stato un contatto. Vedremo che succede… Amo il mare, amo la Sardegna… Io il costume l’ho già preparato”

Pur non dichiarandolo in maniera esplicita, Antonio Zequila ha lasciato intendere una sua possibile partecipazione. Cosa ci riserverà, dunque, l’esuberante attore nei prossimi mesi?

L’aria misteriosa mantenuta da Mister Zequila durante l’intervista al periodico VERO, lascia credere che l’istrionico napoletano possa riservare novità a tutto campo. Una partecipazione che ingolosisce gli aficionados di Temptation Island Vip.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 desidera veramente rischiare, entrare in competizione con affascinanti tentatori e mettere a rischio la relazione con Marina Fadda? Si sa, i giochi relazionali, le dinamiche psicologiche e i meccanismi di Temptation Island potrebbero mettere a dura prova la sua liaison amorosa.

Con il suo carisma e la sua effervescente personalità, Antonio Zequila potrebbe riservare botti inattesi e inimmaginabili coup de théâtre. Certo è che se la “celebrity edition” di Temptation Island dovesse iniziare senza di lui, per i fan sarebbe un’amara delusione.

Impostazioni privacy