Telemaco Dell’Aquila: carriera e vita privata del presunto fidanzato di Guenda Goria

Vediamo insieme tutto quello che si sa sul presunto fidanzato di Guenda Goria, dopo lo scoop lanciato da Gabriele Parpiglia.

grande fratello vip 5 guenda goria fidanzato telemaco dell'aquila

Stasera si prevedono scintille al Grande Fratello Vip 5, dopo la bomba sganciata da Gabriele Parpiglia sul presunto fidanzato di Guenda Goria.

Chi è Telemaco Dell’Aquila

Telemaco Dell’Aquila è il nome del presunto fidanzato di Guenda Goria, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5.

L’uomo, classe 1972, si è diplomato presso il Liceo Scientifico Arturo Tosi e attualmente vivrebbe tra Milano e Shark el-Sheikh, città nelle quali lavorerebbe come imprenditore.

Telemaco, 48 anni, è sposato con Olga Vais, con la quale ha messo al mondo un figlio.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152638837786698&set=pb.807271697.-2207520000..&type=3

Lo scoop al Grande Fratello Vip 5

Il nome di Telemaco Dell’Aquila ha acquisito notorietà a seguito dello scoop lanciato da Gabriele Parpiglia.

L’autore tv ha dichiarato sia questo il nome del fidanzato di Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta al momento nella casa del Grande Fratello Vip 5:

“Guenda non è single, è fidanzata con un uomo più grande. Si chiama Telemaco, si sono conosciuti durante una vacanza che lei ha fatto al Coral Bay pochi mesi prima del GF, lui lavorava lì.”

https://www.instagram.com/p/B5GCiwRnOrI/

Parpiglia ha confessato che Telemaco si sarebbe lasciato con la moglie a causa di Guenda. Ha concluso che non conosce le ragioni per le quali la Goria non avrebbe parlato di questo suo attuale fidanzato.

Guenda avrebbe, inoltre, salutato Telemaco prima di entrare nella casa, trascorrendo tre giorni a Milano unicamente per lui. I due sarebbero anche stati avvistati insieme a cena.

A questo punto, è altamente probabile che lo scoop verrà chiarito nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip 5.

Nel frattempo, la moglie di Telemaco, Olga, si è sbilanciata lanciando un appello a Guenda:

“So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella casa, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio.”

Il pubblico del Grande Fratello Vip 5 e non solo seguirà con attenzione la vicenda: arriveranno le conferme o le smentite dei diretti interessati?

Impostazioni privacy