Home Spettacolo Taylor Mega senza intimo ‘Capez**li enormi’: lo scatto piccante infiamma i fan

Taylor Mega senza intimo ‘Capez**li enormi’: lo scatto piccante infiamma i fan

CONDIVIDI

Taylor Mega provoca i suoi fan con un nuovo scatto piccante. L’Influencer Friulana si mostra senza intimo, l’occhio cade sui suoi ‘capez**li’

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega è una delle influencer più seguite sui social. Ultimamente al centro del gossip dopo essere stata bannata dalla piattaforma social ‘Tik Tok’ per il suo video troppo osè, torna a far parlare di se dopo la sua Stories dai toni piccanti.

L’influencer Friulana ha fatto letteralmente girare la testa ai suoi follower mostrandosi senza intimo. Scopriamo di più.

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega senza Intimo sui social

Nelle ultime ore la bella influencer, Taylor Mega, ha pubblicato sul suo profilo social alcuni scatti e video tra post e Stories in cui si mostra insieme ai suoi tapiri d’oro ricevuti a seguito della diretta di Barbara D’Urso durante la quale si è mostrata particolarmente brilla, a causa di qualche bicchierino di vodka di troppo.

Taylor con le sue stories ha infiammato i social mostrando il suo corpo come sempre mozzafiato, tonico e scolpito. E le sue foto sono solite fare questo effetto.

La bellissima modella fasciata di un top cortissimo e super attillato mette in evidenza il suo seno libero dalle costrizioni del reggiseno.

Alto e prominente, il mini top leggermente trasparente fa risaltare suoi capezzoli turgidi.

Taylor Mega
Taylor Mega

La Mega stuzzica i fan

Sogno proibito dei suoi amati follower che la venerano sui suoi profili social, l’influencer friulana ha letteralmente acceso le fantasie dei suoi fan.

Gli scatti che hanno ottenuto migliaia di visualizzazioni e commenti hanno attirato subito l’attenzione diventando in poche ore virali. Ecco cosa si legge tra i commenti:

‘2 – tapiri -come le tue belle bocce che hai’

e ancora:

‘Con quei 2 capezzoli in fuori ne meritavi 2 x forza! uno solo solo sarebbe stato riduttivo’

Di seguito la foto social pubblicata poche ore fa da Taylor che ha fatto impazzire tutti:

Taylor Mega
Taylor Mega