‘La corsa nuda nel parco’ Taylor Mega la stories bollente sui social stuzzica il web

Taylor Mega torna a stuzzicare i suoi fan sui social con le sue stories. L’Influencer friulana lascia i fan senza fiato: ‘Corre nuda nel parco’

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega è uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo. Molto seguita su Instagram vanta 2 milioni e mezzo di fan che la seguono ogni giorno nella sua quotidianità privata e professionale.

Attivissima in questo periodo sulla piattaforma social, condivide ogni giorno nuovi contenuti per intrattenere chi la segue, sensibilizzando al rispetto delle regole per il contrasto al contagio da Covid-19, che ha messo l’Italia in quarantena.

Non sono mancati in questi giorni momenti di abbattimento per la modella friulana, la quale molto angosciata e ansiosa si è sfogata sui social con i suoi follower.

Poche ore fa tuttavia, ha sorpreso tutti con una stories davvero piccante. Scopriamo tutti i dettagli.

Taylor Mega Nuda nel parco

La bella influencer friulana torna a far parlare di se. Le sue ultime stories hanno mandato in visibilio il web.

https://www.instagram.com/p/B40Ctumor0D/?utm_source=ig_web_copy_link

Taylor Mega, ha risposto alle domande dei suoi fan. Tra le domande quella impertinente di un follower, che le ha chiesto cosa farà il 4 maggio.

La risposta della modella spiazza tutti. ‘Correrà nuda in un parco’ scrive tra le stories stuzzicando le fantasie dei fan e la loro immaginazione (l’articolo continua il post):

Taylor Mega
Taylor Mega, programmi piccanti per il 4 Maggio ‘Correrà nuda nel parco’

Problemi di cuore: ‘Ho paura di amare’

Tra le altre domande sopraggiunte a Taylor Mega, quella di un follower con evidenti ‘Problemi di cuore’. Il fan o la fan, ha ‘paura di amare’.

L’influencer decide di rispondere rendendo il concetto attuale, contestualizzandolo alla situazione che attualmente stiamo vivendo in Italia devastata dal Covid-19 e dalla ‘paura di morire’ e l’ansia di essere contagiati come ha più volte ricordato tra i suoi post manifestando le sue fragilità:

‘E’ un pò come vivere con la paura di morire e in questo momento siamo tutti in questa situazione’

ha concluso la modella friulana.

Impostazioni privacy